Mercato

Twinings Italia affida ad Havas Milan, dopo gara, la comunicazione e il riposizionamento del brand

L'azienda produttrice di tè ha selezionato con una consultazione l'agenzia, di cui è Chairman & CEO Manfredi Calabrò (nella foto). La sigla realizzerà le campagne sulla base di una nuova communication platform ideata per ridare ulteriore slancio al brand nel rispetto dell’equity di marca, e applicabile a tutta la gamma di prodotti con uno sviluppo a 360°.

Si conclude dopo una lunga consultazione la scelta del nuovo partner creativo per lo storico marchio di tè e infusi Twinings, che in Italia è da sempre sinonimo di qualità e gusto.

Havas Milan sarà consulente del brand nei prossimi anni per la realizzazione delle campagne Twinings, sulla base di una nuova piattaforma di comunicazione ideata per riposizionare il brand nel rispetto dell’equity di marca, e applicabile a tutta la gamma di prodotti con uno sviluppo a 360°.

L’agenzia, si legge in una nota stampa, è orgogliosa di poter annoverare tra i suoi clienti un nuovo marchio di grande prestigio come Twinings, e di poter lavorare insieme per coltivare l’heritage di un brand storico, che ha da sempre nella sua comunicazione un punto di eccellenza.

Per noi è una grande soddisfazione poter lavorare con Twinings e aver conquistato la loro fiducia, siamo onorati di poter supportare i piani di business della marca con la dedizione, la visione e la creatività che da sempre contraddistingue la nostra agenzia.” dice Manfredi Calabrò, Chairman & CEO Havas Creative Group Italy.

A seguito di un lungo percorso di consultazione tra diverse agenzie creative siamo felici di poter siglare la nostra collaborazione con un partner come Havas che ha dimostrato di rispondere appieno alle nostre esigenze di comunicazione e che siamo certi ci aiuterà ad affrontare le sfide future sempre con lo stesso entusiasmo con cui ci ha conquistato” commenta Fabio Pesce, General Manager di Twinings Italia.