Industry

Acquabella presenta la nuova brand identity e il nuovo sito web

Il sito raccoglie sia nella homepage, sia nelle diverse categorie divise per argomento, tutte le informazioni utili per i visitatori.

Keep Feeling è un invito a vivere e sperimentare attraverso sensi e percezioni la semplicità dei gesti quotidiani: un nuovo payoff e una nuova brand identity per Acquabella. Con questo “cambio d’abito” Acquabella pone l’accento sull’importanza di “sentire”.

Il rebranding di Acquabella inizia dal nuovo sito aziendale che presenta una grafica semplice e raffinata con tante immagini interattive e video emozionali per una user experience ancora più intuitiva. Dal punto di vista dei contenuti, il nuovo sito Acquabella raccoglie sia nella homepage - per una panoramica più immediata - sia nelle diverse categorie divise per argomento, tutte le informazioni utili per i visitatori.

Architetti, design d’interni, installatori e distributori possono contare sul supporto della pagina Professionisti con file 3D, manuali d’installazione, cataloghi e molta altra documentazione da scaricare in modo semplice e veloce.

Il nuovo sito Acquabella www.acquabella.com/it