UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Industry

L'agenzia di comunicazione Parole & Dintorni srl annuncia l'avvio della nuova Area Promozione radio e tv

L'Agenzia fondata e diretta da Riccardo Vitanza annuncia l'avvio di un’Area indipendente o integrata nell’ambito del core business. La nuova area si aggiunge all’Area Comunicazione e Ufficio Stampa, e all’Area Public Affairs.

All’interno di Parole & Dintorni srl, società specializzata da oltre 30 anni in strategie di comunicazione e stampaè operativa una nuova Area dedicata alla prmozione radio e tv, rivolta in primis agli artisti del mondo della musica ma anche a personaggi e società del mondo del cinema, della televisione, dello sport, della cultura e dell’editoria, talent e web creator, eventi e aziende che desiderano accrescere la loro visibilità radiofonica e televisiva.

Responsabile dell’Area di prmozione radio e tv Parole & Dintorni srl è Stefano Seresini (stefano.seresini@paroleedintorni.it), che da oggi entra a far parte del team dell’Agenzia di Comunicazione fondata e diretta da Riccardo Vitanza.

Prmozione radio e tv è un’Area indipendente o integrata nell’ambito del core business (Comunicazione e Ufficio Stampa) di Parole & Dintorni srl, in base alle esigenze dei clienti.

«È con grande entusiasmo che annuncio l'espansione di Parole & Dintorni srl con l’apertura della nuova Area Promozione Radio e TV. Da quando l’ho fondata, nel lontano 1990, l’agenzia si è distinta per l'eccellenza nelle relazioni con i media diventando un punto di riferimento per l’Ufficio Stampa nel mondo della musica, dagli artisti ai grandi festival ed eventi musicali. Questa novità rappresenta un passo importante nella nostra crescita nell’ottica di adattarsi (e anticipare) le esigenze sempre mutevoli del settore della comunicazione. Sono felice che il responsabile della nuova Area Promozione Radio e TV sia Stefano Seresini, un professionista che con la sua esperienza e la sua competenza contribuirà a consolidare ulteriormente il prestigio di Parole & Dintorni srl nel mondo della comunicazione, non solo musicale e dello spettacolo…» Riccardo Vitanza.

«Dopo oltre 20 anni come capo della promozione in Universal Music sono pronto ed emozionato per questa nuova avventura che spero possa arricchire le “parole”, già apprezzate nel mondo della comunicazione, anche con i “dintorni” di ascolti e visioni. Ringrazio Riccardo, che conosco da anni, di avermi accolto in questa realtà consolidata, che è anche una grande famiglia, e di aver deciso di mettersi in gioco insieme a me» Stefano Seresini.

All’interno di Parole & Dintorni srl la nuova Area Promozione Radio e TV (Responsabile Stefano Seresini) si aggiunge all’Area Comunicazione e Ufficio Stampa (Responsabile Marta Falcon, vice Francesco Di Mento, Giulia Orsi e Sara Testori) e all’Area Public Affairs (Responsabile Francesco Maria Gallo).

Parole & Dintorni srl è un’Agenzia di Comunicazione specializzata in relazioni con i media tradizionali (quotidiani, settimanali, mensili, radio, tv, agenzie di stampa e altre fonti di informazione) e digitali (siti web e social media).

Tra i clienti di Parole & Dintorni srl figurano artisti e personaggi della musica e dello spettacolo; sportivi; talent; web creator; eventi, festival musicali e manifestazioni varie; programmi televisivi; case discografiche; agenzie di management e organizzazione di concerti; locali; case editrici; case di produzione televisive, pubblicitarie e cinematografiche; aziende; enti e organizzazioni sociali e istituzionali.