
Industry
La Delachi Pubblicità amplia il suo portfolio clienti con Distrito Ediciones
Il portfolio DELACHI PUBBLICITA’ - che comprendeva già il Gruppo RBA, e EDICIONES INGOBERNABLES che edita CLASSPAPER, magazine quadrimestrale dedicato al lusso - va ad ampliarsi con l'inizio di una nuova e stimolante collaborazione con DISTRITO EDICIONES, noto per la pubblicazione di due rinomati periodici: Distritooficina e Distritohotel.
Questa partnership segna l'avvio di un percorso condiviso volto a esplorare e diffondere le ultime tendenze nel design e nella sostenibilità, con un focus sui settori dell'ospitalità e degli spazi di lavoro.
Distritooficina, pubblicato con cadenza trimestrale (febbraio, maggio, luglio, novembre), si rivolge ai professionisti del design e agli esperti di architettura, analizzando come le dinamiche moderne stanno trasformando gli ambienti di lavoro. Con un approccio innovativo, il magazine esplora come il design degli spazi lavorativi possa rispondere alle nuove esigenze sociali ed economiche, divenendo un punto di riferimento per i designer e gli architetti di tutto il mondo.
Distritohotel, invece, è una pubblicazione semestrale (marzo, ottobre) che affronta il tema della sostenibilità e del design nel settore alberghiero. Rivolto a coloro che operano nell'industria dell'ospitalità, questo magazine è una guida preziosa per comprendere le tendenze emergenti, offrendo soluzioni innovative che soddisfano le aspettative degli ospiti più consapevoli e attenti alle tematiche ecologiche.

