UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Industry

La Delachi Pubblicità amplia il suo portfolio clienti con Distrito Ediciones

La partnership segna l'avvio di un percorso condiviso volto a esplorare e diffondere le ultime tendenze nel design e nella sostenibilità, con un focus sui settori dell'ospitalità e degli spazi di lavoro.

Il portfolio DELACHI PUBBLICITA’ - che comprendeva già il Gruppo RBA, e EDICIONES INGOBERNABLES che edita CLASSPAPER, magazine quadrimestrale dedicato al lusso - va ad ampliarsi con l'inizio di una nuova e stimolante collaborazione con DISTRITO EDICIONES, noto per la pubblicazione di due rinomati periodici: Distritooficina e Distritohotel.

Questa partnership segna l'avvio di un percorso condiviso volto a esplorare e diffondere le ultime tendenze nel design e nella sostenibilità, con un focus sui settori dell'ospitalità e degli spazi di lavoro.

Distritooficina, pubblicato con cadenza trimestrale (febbraio, maggio, luglio, novembre), si rivolge ai professionisti del design e agli esperti di architettura, analizzando come le dinamiche moderne stanno trasformando gli ambienti di lavoro. Con un approccio innovativo, il magazine esplora come il design degli spazi lavorativi possa rispondere alle nuove esigenze sociali ed economiche, divenendo un punto di riferimento per i designer e gli architetti di tutto il mondo.

Distritohotel, invece, è una pubblicazione semestrale (marzo, ottobre) che affronta il tema della sostenibilità e del design nel settore alberghiero. Rivolto a coloro che operano nell'industria dell'ospitalità, questo magazine è una guida preziosa per comprendere le tendenze emergenti, offrendo soluzioni innovative che soddisfano le aspettative degli ospiti più consapevoli e attenti alle tematiche ecologiche.