Industry

Le sedi del Gruppo Jet's diventano punti viola grazie alla partnership con l’associazione DonneXStrada

I tre uffici dell’agenzia a Milano, Firenze ed Empoli, diventeranno presìdi sul territorio. Le agenzie del Gruppo sono le prime imprese della comunicazione ad aderire a questa iniziativa.

Il Gruppo Jet’s, agenzia di comunicazione integrata associata ad UNA-Aziende della comunicazione unite -  annuncia di aver concluso una partership con l’associazione DONNEXSTRADA. Grazie alla formazione legale e psicologica seguita da gran parte del personale e dei collaboratori, le tre sedi del Gruppo ovvero Milano, Empoli e la sede di Sowhat di Scandicci (FI), hanno conseguito lo status di Punti Viola.

Jet’s è il primo gruppo attivo nell’ambito della comunicazione ad aderire a questo tipo di iniziativa.

Il progetto Punto Viola dell’associazione DONNEXSTRADA ha come fine la creazione di luoghi sicuri: spazi aperti al pubblico, sensibilizzati e formati contro la violenza di genere e per la sicurezza in strada delle persone.

Un Punto Viola dell’associazione DonneXStrada è quindi un luogo di riferimento nel territorio, che ha gli strumenti per accogliere la persona in situazioni di difficoltà.

Questa iniziativa, in partnership con DONNEXSTRADA, è qualcosa che abbiamo fortemente voluto e che è coerente con i principi e i valori fondanti del nostro Gruppo – Dichiara Andrea Gallerini (in foto), Presidente del Gruppo Jet’s – Quale società benefit abbiamo da statuto l’attenzione alle comunità e i territori all’interno dei quali sorgono i nostri uffici, l’idea è dunque quella di aprirli a cittadini in difficoltà e trasformare le nostre sedi in luoghi sicuri all’interno dei quali donne in difficoltà possono trovare un ambiente accogliente”.

Tutte le società del Gruppo Jet’s, hanno aderito all’iniziativa (Jet’s SPA, J02, Jet’s PR, SoWhat, Wallabi).