
Industry
Dentsu e Magnite espandono la partnership per semplificare l'attivazione di CTV e video in tutta EMEA
Magnite (NASDAQ: MGNI ), azienda indipendente di pubblicità sell-side, ha annunciato una partnership strategica con dentsu (https://www.dentsu.com/it/it) in EMEA per accelerare l’innovazione e le prestazioni lungo la supply chain dei media. Dentsu sta utilizzando gli strumenti e la tecnologia di Magnite per il video (built-for-video) per alimentare il progetto dentsu Total TV e offrire supporto alla sua ambizione di essere leader nell’”Era Algoritmica” della pubblicità, dove l’interoperabilità, l’automazione e la pianificazione orientata ai risultati (outcome-driven) sono fondamentali.
In più mercati EMEA, tra cui Spagna e Regno Unito, la piattaforma video Magnite SpringServe sta consentendo a dentsu connessioni più efficienti e ricche di dati , consentendo loro di generare esperienze mediatiche di alto livello con maggiore precisione, trasparenza e scalabilità. Dai video e CTV ai formati emergenti, la partnership testimonia un impegno condiviso per l’evoluzione del modo in cui i media sono distribuiti e ottimizzati, ponendo al centro gli obiettivi dei clienti.
“Il nostro rapporto con dentsu è un grande esempio di come la tecnologia e la collaborazione possano realizzare un valore reale – ha affermato Julie Selman, SVP, Responsabile EMEA di Magnite -. Siamo orgogliosi di offrire supporto alla visione di dentsu per il futuro attraverso la fornitura di strumenti e insight necessari a realizzare risultati più solidi e una media experience più efficiente sia per i clienti che per gli editori”.
“In questa nuova era della pubblicità, i media devono lavorare con maggiore impegno, in modo più intelligente e più veloce -, ha dichiarato Ben Angove, presidente Amplifi EMEA e Chief Strategy Officer, Amplifi Global di dentsu -. In dentsu, ci stiamo dedicando alla realizzazione di soluzioni media Next Gen in collaborazione con le migliori tecnologie del settore, che consentano ai nostri clienti di vincere e crescere nell’Era Algoritmica. La nostra partnership con Magnite ci offre gli strumenti per realizzare proprio questa visione – collegare i dati corretti con l’inventario giusto per ottenere risultati migliori per i nostri clienti in tutta la regione”.
La collaborazione consente a dentsu di ottenere una maggiore visibilità e un migliore controllo sui propri acquisti media, offrendo un processo decisionale più intelligente e lo sblocco di nuove opportunità di ottimizzazione nell’intero ecosistema dei media.