UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Media

Nasce Radio TuttoNapoli: la nuova visual-radio dedicata al mondo azzurro del network TUTTOmercatoWEB. A 24 ORE System la raccolta pubblicitaria

RTN sarà disponibile online su Tuttonapoli.net, in streaming su Radiotuttonapoli.net, tramite app iOS e Android, in formato visual su Radio TuttoNapoli TV, sulle principali piattaforme podcast (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast) e tramite app sulle smart TV abilitate. L’intesa rientra nel percorso di ampliamento delle concessioni della concessionaria nell’ambito del sistema multimediale TMW, estendendo la commercializzazione anche alla nuova emittente interamente dedicata al Napoli.

TuttoNapoli.net e il network TUTTOmercatoWEB compiono un nuovo passo nell’evoluzione dell’informazione sportiva lanciando Radio TuttoNapoli, la prima visual-radio interamente dedicata al Napoli, pensata per offrire ai tifosi un’esperienza moderna, continua e accessibile ovunque.

In un panorama mediatico in cui i contenuti digitali, l’on demand e la fruizione multipiattaforma rappresentano il presente, Radio TuttoNapoli nasce come progetto crossmediale capace di integrare informazione, video, streaming e podcast in un unico ecosistema.

Alla storica autorevolezza di TuttoNapoli.net - che raggiunge oltre 1 milione di utenti unici mensili e conta 94 mila utenti attivi sulla propria app - si affianca ora una programmazione live quotidiana, sette giorni su sette, pensata per accompagnare il pubblico in ogni momento.

RTN sarà disponibile online su Tuttonapoli.net, in streaming su Radiotuttonapoli.net, tramite app iOS e Android, in formato visual su Radio TuttoNapoli TV, sulle principali piattaforme podcast (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast) e tramite app sulle smart TV abilitate.

La proposta editoriale si articola in un palinsesto giornaliero ricco e strutturato senza precedenti sul Napoli, dalle prime luci del mattino fino al tardo pomeriggio: rassegna stampa, analisi, approfondimenti, dibattiti, rubriche tematiche, interazioni con il pubblico e contributi dagli inviati sul territorio. Con lo stile che da sempre caratterizza la redazione di TuttoNapoli. Tra i protagonisti ci saranno giornalisti e firme che da anni seguono quotidianamente il Napoli, garantendo competenza e continuità nel racconto.

RadioTuttoNapoli

 

Dal risveglio con “Buongiorno Tutto Napoli” ai tanti talk che caratterizzeranno mattina e pomeriggio, con spazi diversi come “Anteprima Serie A” e a “Tutto Basket Napoli”, chiudendo ogni giorno con finestre anche sulla città con “Difendo la città”: RTN punta a costruire un racconto quotidiano autentico e coinvolgente, capace di valorizzare la passione e l’identità dei tifosi azzurri.

Con RTN, la redazione di TuttoNapoli.net conferma la volontà di innovare e ampliare il proprio modo di fare informazione: una radio digitale, visibile, partecipata, senza limiti e sempre connessa al mondo Napoli.

Con RTN facciamo un passo decisivo nell’evoluzione del nostro modo di raccontare il Napoli. Vogliamo offrire un’informazione più vicina ai tifosi, più immediata e presente su ogni piattaforma” - ha dichiarato Antonio Gaito, direttore di Radio TuttoNapoli. “La nostra forza è sempre stata il rapporto con il pubblico: con RTN lo ampliamo, con l’obiettivo di essere ogni giorno un punto di riferimento per chi vive di passione azzurra”.

La raccolta pubblicitaria sarà affidata alla 24 ORE System, partner dal 2023 del Network TUTTOmercatoWEB e che nel corso degli anni ha esteso le sue concessioni coprendo tutto l’ampio ambito multimediale del mondo TMW: nel corso del 2025 sono partite con grande successo le pianificazioni sia sulla parte audio che su quella visual (ed in particolare sulle connected TV) delle 3 radio esistenti (TMW Radio, Radio Bianconera e Radio FirenzeViola) e ora la vendita viene estesa anche alla nascente Radio TuttoNapoli.