UPDATE:
Campari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e Sicilia
Media

24ORE System e Radio Kiss Kiss celebrano con Lavazza la passione per il caffè. Ogni sabato la diretta da Casa Lavazza a Napoli con ospiti speciali

L’iniziativa di Lavazza con Radio Kiss Kiss, si inserisce all’interno di un progetto di comunicazione studiato insieme all’editore e a 24 Ore System, concessionaria del Gruppo 24 ORE che si occupa in esclusiva della raccolta pubblicitaria dell’emittente che ha avuto il più alto tasso di crescita di ascoltatori nel 2018 nel quarto d’ora medio (+73% vs 2017, Fonte RadioTer 2018) raggiungendo la media di 2.872.000 ascoltatori al giorno e di 9.465.000 ascoltatori nella settimana nel 2018. Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione con ALL Communication, per la progettazione e lo sviluppo di un piano di comunicazione integrata.

Buona la prima per il binomio Casa Lavazza e Radio Kiss Kiss. Dallo scorso weekend la radio, infatti, ha cominciato a trasmettere dallo spazio di via San Biagio dei Librai 39 a Napoli per offrire ai propri ascoltatori un palinsesto speciale, insieme ad ospiti unici e all’aroma della miscela Crema e Gusto Ricco.

L’appuntamento con Radio Kiss Kiss on air direttamente da Casa Lavazza proseguirà ogni sabato fino all’11 maggio, dando a tutti gli ascoltatori la possibilità di partecipare alle dirette insieme ai tanti ospiti che si incontreranno davanti una tazzina di caffè. L’iniziativa di Lavazza con Radio Kiss Kiss, si inserisce all’interno di un progetto di comunicazione studiato insieme all’editore e a 24 Ore System, concessionaria del Gruppo 24 ORE che si occupa in esclusiva della raccolta pubblicitaria dell’emittente che ha avuto il più alto tasso di crescita di ascoltatori nel 2018 nel quarto d’ora medio (+73% vs 2017, Fonte RadioTer 2018) raggiungendo la media di 2.872.000 ascoltatori al giorno e di 9.465.000 ascoltatori nella settimana nel 2018.

Da sempre momento di condivisione e di relazione, il caffè diventa l’occasione perfetta per raccontare la cultura napoletana grazie a Casa Lavazza, un luogo d’incontro che fino a metà maggio ospiterà showcooking, meet & greet con personaggi ed esclusivi workshop dedicati al mondo del cinema, della musica, dell’arte, dello sport e del caffè. Ospite speciale della prima puntata è stata la conduttrice Caterina Balivo, che ha preso un caffè e pranzato con i suoi fan nella splendida cornice di Casa Lavazza accompagnata da Radio Kiss Kiss. Il 27 aprile grande attesa per Alessandro Preziosi.

E’ Good Morning Kiss Kiss, la trasmissione di infotainment condotta da Max Giannini e Max Vitale, ad animare il pubblico presente nello spazio Lavazza e il pubblico in ascolto che interagisce in tempo reale sui canali social della radio con oltre 1 milione i fan su Facebook e oltre 35 milioni le views su Youtube. Una community in continua crescita.

Lavazza ha scelto Napoli - la capitale del caffè, luogo ideale per raccontare l’amore per il caffè e per la tradizione - e Radio Kiss Kiss per promuovere Crema e Gusto Ricco. Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione con ALL Communication, per la progettazione e lo sviluppo di un piano di comunicazione integrata.

Non solo. Il progetto di Casa Lavazza ha visto l’organizzazione di orginali iniziative dedicate alla città di Napoli, come i tradizionali panari calati dai balconi o le divertenti apecar brandizzate che porteranno Crema e Gusto Ricco agli eventi più rilevanti per Napoli. Inoltre Lavazza, ha rinnovato il suo impegno attraverso un progetto di riqualificazione cittadina che ha visto la realizzazione del murales “Il Profumo della mia città” di Umberto “Koso” Lodigiani e il bando rivolto agli studenti di tre istituti di design e architettura di rilievo, l’Accademia di Comunicazione, l’Istituto Superiore di Comunicazione e l’Accademia di Belle Arti di Napoli.

 

Di seguito il palinsesto completo di Radio Kiss Kiss:

 

QUANDO

13/4 Good Morning Kiss Kiss (ore 9-12) con un’ospite speciale: Caterina Balivo
20/4 Good Morning Kiss Kiss (ore 10-13)
27/4 Good Morning Kiss Kiss (ore 10-13) con un ospite speciale: Alessandro Preziosi
4/5 Good Morning Kiss Kiss (ore 10-13)
11/5 Good Morning Kiss Kiss (ore 10-13) e Caffè Kiss (ore 18-20)

 

 

EC