Media

9 milioni di utenti per iliad che celebra il traguardo con un’affissione di 3000mq dedicata agli utenti

L’operatore annuncia il raggiungimento di un’importante meta con un'installazione rivolta alla fiducia dei propri clienti in via Melchiorre Gioia a Milano.

Iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, annuncia di aver superato i 9 milioni di utenti mobili.

Alla base del continuo trend di crescita dell’operatore c’è la fiducia: non solo la fiducia in iliad e nell’impegno di mantenere la parola data, “per sempre, per davvero”; fiducia negli utenti di iliad, nelle loro esperienze positive che hanno portato l’azienda a raggiungere un tasso di soddisfazione superiore al 97%.

Per celebrare i 9 milioni di fiducia, iliad ha scelto di dedicare ai suoi utenti una iconica affissione in via Melchiorre Gioia a Milano: più di 3.000 metri quadri per celebrare il valore più grande che un’azienda possa costruire, la fiducia, e per ringraziare i testimonial quotidiani, i 9 milioni di utenti. Una scelta simbolica, in uno degli spazi per affissioni più grandi d’Europa, a testimoniare anche la visione continentale del gruppo Iliad e il contributo che iliad Italia dà alla crescita della rilevanza dell’operatore, sempre più protagonista continentale.