
Media
Gruppo 24 ORE affida a iLMeteo.it le previsioni del nuovo canale TV
Il Gruppo 24 ORE affida a iLMeteo.it le previsioni del tempo della sua nuova emittente Tv sul canale 246 del digitale terrestre. La collaborazione televisiva si aggiunge a quella già in atto per i bollettini di Radio 24 e le news sul tempo del sito web www.radio24.it.
Un nuovo canale Tv per il Gruppo 24 ORE e un potenziamento della collaborazione per iLMeteo.it, il primo sito di previsioni meteorologiche italiano con 6 milioni di utenti medi al giorno e una media mensile di 30 milioni di utenti unici.
Un appuntamento giornaliero, ogni sera alle 19, per il pubblico della nuova emittente del Gruppo 24 ORE con le previsioni de iLMeteo.it. Condizioni del tempo, dati sulle temperature minime e massime previste in tutti i capoluoghi italiani: si ampliano così i contenuti di una partnership già consolidata.
“Questa nuova collaborazione amplia ancora di più la diffusione dei nostri contenuti e consolida una partnership nella quale abbiamo creduto fin dall’inizio - dice Emanuele Colli, Amministratore Delegato de iLMeteo.it - siamo felici di essere riconosciuti dal Gruppo 24 ORE, un partner autorevole e affidabile, e di partecipare a una nuova iniziativa che con la sua nascita porta innovazione nel panorama mediatico italiano”.
"Per il nuovo canale televisivo Radio24-IlSole24OreTV abbiamo voluto al nostro fianco partner tecnici ed editoriali leader nei loro settori. Nel caso delle informazioni meteorologiche la scelta non poteva che essere iLMeteo.it, forte della proficua e consolidata collaborazione sviluppata negli anni per Radio 24 - dichiara Federico Silvestri, Amministratore Delegato del Gruppo 24 ORE –Una partnership che si amplia in modo straordinario grazie alla fruibilità del canale televisivo, non solo sul digitale terrestre, ma anche attraverso tutti i principali touch point del Gruppo: dai siti web di Radio 24 e Il Sole 24 Ore alle App Mobile e App per CTV di Radio 24”.