UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Gruppo 24 ORE affida a iLMeteo.it le previsioni del nuovo canale TV

L'editore ha scelto come partner per le previsioni del tempo della sua nuova emittente televisiva, trasmessa sul canale 246 del digitale terrestre. Questa collaborazione estende la partnership già esistente, che include i bollettini meteo per Radio 24 e il sito radio24.it. Ogni sera alle 19 andrà in onda un appuntamento fisso con le previsioni meteo, che forniranno informazioni su temperature minime e massime nei capoluoghi italiani. L’iniziativa consolida il ruolo di iLMeteo.it come leader nel settore, con milioni di utenti giornalieri, e rappresenta un passo importante per il nuovo canale del Gruppo, che punta su contenuti di qualità e partner autorevoli per rafforzare la propria presenza nel panorama mediatico italiano, anche attraverso piattaforme digitali e mobile.

Il Gruppo 24 ORE affida a iLMeteo.it le previsioni del tempo della sua nuova emittente Tv sul canale 246 del digitale terrestre. La collaborazione televisiva si aggiunge a quella già in atto per i bollettini di Radio 24 e le news sul tempo del sito web www.radio24.it.

Un nuovo canale Tv per il Gruppo 24 ORE e un potenziamento della  collaborazione per iLMeteo.it, il primo sito di previsioni meteorologiche italiano con 6 milioni di utenti medi al giorno e una media mensile di 30 milioni di utenti unici.

Un appuntamento giornaliero, ogni sera alle 19, per il pubblico della nuova emittente del Gruppo 24 ORE con le previsioni de iLMeteo.it. Condizioni del tempo, dati sulle temperature minime e massime previste in tutti i capoluoghi italiani: si ampliano così i contenuti di una partnership già consolidata.

“Questa nuova collaborazione amplia ancora di più la diffusione dei nostri contenuti e consolida una partnership nella quale abbiamo creduto fin dall’inizio - dice Emanuele Colli, Amministratore Delegato de iLMeteo.it - siamo felici di essere riconosciuti dal Gruppo 24 ORE, un partner autorevole e affidabile, e di partecipare a una nuova iniziativa che con la sua nascita porta innovazione nel panorama mediatico italiano”.

"Per il nuovo canale televisivo Radio24-IlSole24OreTV abbiamo voluto al nostro fianco partner tecnici ed editoriali leader nei loro settori. Nel caso delle informazioni meteorologiche la scelta non poteva che essere iLMeteo.it, forte della proficua e consolidata collaborazione sviluppata negli anni per Radio 24 - dichiara Federico Silvestri, Amministratore Delegato del Gruppo 24 ORE –Una partnership che si amplia in modo straordinario grazie alla fruibilità del canale televisivo, non solo sul digitale terrestre, ma anche attraverso tutti i principali touch point del Gruppo: dai siti web di Radio 24 e Il Sole 24 Ore alle App Mobile e App per CTV di Radio 24”.