UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

A Natale Sky regala
l’emozione del grande cinema

Anche quest'anno gli abbonati potranno richiedere i biglietti da oggi fino al 30 dicembre e utilizzarli entro il 7 gennaio in tutte le sale del circuito The Space Cinema distribuite sul territorio nazionale. I biglietti saranno validi per la visione di qualsiasi film in 2D e 3D, su uno degli oltre 350 schermi dei 35 multiplex.

Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, Sky Italia rinnova il suo sostegno al mondo del cinema e porta i suoi abbonati in sala per condividere le emozioni del grande schermo. Con questa iniziativa, promossa da Sky Extra, tutti i clienti Sky potranno infatti avere due biglietti omaggio per godersi direttamente in sala un film italiano o internazionale a loro scelta.

Gli abbonati potranno richiedere i biglietti da oggi fino al 30 dicembre e utilizzarli entro il 7 gennaio in tutte le sale del circuito The Space Cinema distribuite sul territorio nazionale. I biglietti sarannovalidi tutti i giorni della settimana, weekend inclusi, per la visione di qualsiasi film in 2D e 3D, su uno degli oltre 350 schermi dei 35 multiplex The Space Cinema.

Per richiedere questo omaggio e scoprire tutte le altre sorprese che Sky Extra ha riservato ai propri clienti, basta accedere all’app My Sky o collegarsi al sito sky.it/extra.