UPDATE:
MediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIBe Closer con Different firma il nuovo progetto di identità e comunicazione dell'Abbazia di ChiaravalleNapapijri sceglie Webranking come agenzia media in EMEA
Media

A System la raccolta dell'adv legale e finanziaria de Il Tempo

Per Il Tempo la concessionaria del Gruppo 24 ORE guidata da Ivan Ranza, che è subentrata a Manzoni a partire da gennaio 2015, copre il mercato delle grandi istituzioni finanziarie, enti pubblici e tribunali in particolare del Lazio e del Centro Italia.
Il quotidiano romano Il Tempo ha scelto di affidare a System, la concessionaria del Gruppo 24 ORE, la raccolta della pubblicità legale e finanziaria.

Per Il Tempo System, che è subentrata a Manzoni a partire da gennaio 2015, copre il mercato delle grandi istituzioni finanziarie, enti pubblici e tribunali in particolare del Lazio e del Centro Italia.

"Siamo convinti che la scelta di System, come partner pubblicitario in un mercato in evoluzione come quello della legale, ci permetta di poter stare al passo di tali cambiamenti ed ampliare il nostro perimetro di raccolta con la pubblicità finanziaria", commenta l'amministratore delegato de Il Tempo Federico Vincenzoni.

"Con l'acquisizione de Il Tempo allarghiamo ulteriormente il nostro polo della pubblicità legale e rafforziamo la nostra leadership in questo settore di mercato, presentandoci al mercato con un’offerta completa sia a livello locale sia a livello nazionale", spiega Ivan Ranza, Direttore Generale System Advertising.

Il Tempo va infatti ad aggiungersi ad un network che vede oltre al Sole 24 Ore, tra le altre testate, Libero, Il Foglio, Il Piccolo, La Provincia, L’Eco di Bergamo, L’Osservatore Romano, Il Giornale dell’Umbria, Il Denaro.

SP