UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Media

Adreani: "Primo semestre in pareggio, chiusura anno a +2-3%

A margine della presentazione dei palinsesti Mediaset, l'a.d. Mediaset e Publitalia Giuliano Adreani, ha confermato che, dopo i primi sei mesi in pareggio, "Nel secondo semestre contiamo di recuperare il terreno perduto".

A margine della presentazione dei palinsesti Mediaset, l'a.d. Mediaset e Publitalia Giuliano Adreani conferma i dati relativi al primo semestre e gli obiettivi di chiusura per il 2006. "Il primo semestre per Publitalia registra un sostanziale pareggio rispetto allo stesso periodo del 2005 – afferma Adreani -. Risultato che ci pare soddisfacente considerando le difficoltà incontrate a causa delle elezioni politiche e dei Mondiali di Calcio".

"Nel secondo semestre - prosegue - contiamo di recuperare il terreno perduto chiudendo l'anno, come previsto, con una crescita del 2-3%". Il secondo semestre 2006 secondo l'a.d. sarà molto favorevole per il mezzo televisivo, con una incremento degli investimenti di alimentari e largo consumo. "Mediaset – conclude Adreani – ha investito molto per i palinsesti della prossima stagione, sicura di ottenere risultati di ascolto tali da riportare il segno positivo nella raccolta pubblicitaria".