UPDATE:
MediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIBe Closer con Different firma il nuovo progetto di identità e comunicazione dell'Abbazia di ChiaravalleNapapijri sceglie Webranking come agenzia media in EMEA
Media

Affaritaliani.it lancia 'Coffe Break in diretta con...'

Il quotidiano online fondato 18 anni fa da Angelo Maria Perrino, avvia un appuntamento settimanale di intervista in diretta dalla redazione, con personaggi dell'attualità, del costume, dello sport e della politica. Prima puntata mercoledì 28 gennaio alle 11 con ospite Antonio Cabrini (nella foto), commissario tecnico della Nazionale di Calcio Femminile e Campione del Mondo.
Affaritaliani.it, quotidiano online fondato 18 anni fa da Angelo Maria Perrino, avvia un appuntamento settimanale di intervista in diretta dalla redazione, con personaggi dell'attualità, del costume, dello sport e della politica.

'30 minuti' nello stile Affari, durante i quali i lettori possono porre domande, commentare e intervenire direttamente dal sito e dai social network per dialogare con l'ospite. 

Prima puntata mercoledì 28 gennaio alle 11 con ospite Antonio Cabrini (nella foto), commissario tecnico della Nazionale di Calcio Femminile e Campione del Mondo.

SP