Media

Al via il 29 settembre su Canale 5 la quinta edizione di 'Tu si que vales' con Iva Zanicchi a rappresentare la giuria popolare

Alla conduzione confermato il trio vincente composto dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez (al quinto anno di conduzione) e dai due grandi sportivi Martìn Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby e Alessio Sakara, tra i più grandi lottatori nel mondo di MMA. A giudicare le performance, il collaudato poker d’assi composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

Sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5 al via il primo appuntamento della 5° edizione di 'Tu si que Vales'. Alla conduzione confermato il trio vincente composto dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez (al quinto anno di conduzione) e dai due grandi sportivi Martìn Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby e Alessio Sakara, tra i più grandi lottatori nel mondo di MMA.

E se la conduzione è confermata, a rappresentare la giuria popolare -formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei performer in gara- una piacevole novità: la signora della musica italiana, la pasionaria artista e amatissima dal grande pubblico Iva Zanicchi.

A giudicare le performance, il collaudato poker d’assi composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi che, muniti di una bacchetta magica che scandisce il tempo a disposizione per le esibizioni, sono pronti a commuoversi, divertirsi, emozionarsi, sorprendersi e spesso farsi coinvolgere dagli artisti in gara.

Dalla magia, all’escapologia, dalla ginnastica artistica al canto o al ballo, dal funambolismo alla comicità fino ad arrivare alle arti marziali e agli sport più estremi.

SP