Media

Al via il dicembre targato RaiPlay Bambini con un'offerta di esclusive, anteprime, serie e cartoni a tema natalizio

Dal 6 dicembre al via i nuovi episodi de “I PUFFI 2”, “MASHA E ORSO”, “BUON NATALE CON PEPPA” e tanto altro ancora.

Si parte il 6 dicembre con 20 nuovi episodi de “I PUFFI 2”, la serie tanto amata dalle generazioni di ieri e di oggi. Qui i titoli delle puntate esclusive: “Lumache in sciopero”; “Nessuno svegli Gargamella”; “Incantesimo di levitazione”; “Fantasmi”; “Il rally della zucca”; “Fuori di bullone”; “Morsi e rimorsi”; “Rock and Roll, Puffi!”; “La magia dell'amore”; “Di Burlone ce n'è uno”; “Scommettiamo?”; “Puffi pompieri”; “Un circo per Tontolone”; “Amici per la nanna”; “Un timido eroe”; “Selvaggio da compagnia”; “Ripuffo al Futuro Parte I”; “Ripuffo al Futuro Parte II2”; “Un Puffoso Natale”; “Un puffo per amico”; “Il dottor Marmaghella”; “L'equinozio di primavera”; “I poteri del Salsapariglio”; “La cugina Gerania”; “Sognatore, maestro d'amore” e “Visita a domicilio”

Da venerdì 8 dicembre saranno disponibili su RaiPlay Bambini “I corti” di “MASHA E ORSO”, le nuove avventure dell’irrequieta Masha, del suo migliore amico Orso e dei compagni di avventure più cari.

Sarà un sabato magico il 9 dicembre con “BUON NATALE CON PEPPA”, quattro speciali appuntamenti che vedranno protagonista la simpatica maialina. In “Peppa Pig - In giro per il mondo” è già tempo di vacanzaPeppa e la sua famiglia sono diretti al parco, ma una serie di contrattempi li spingerà a far visita a tutti gli amici che si trovano in giro per il mondo prima di potersi dedicare allo svago preferito: saltare nelle pozzanghere di fango. Si entra nel vivo del clima delle feste con “Buon Natale, Peppa!”, le avventure della maialina nel giorno più atteso da tutti i bambini. E ancora “Peppa Pig - Gli stivali d'oro” (disponibile anche in versione originale): Peppa adora le sue galosce che è convinta siano d'oro, e forse è quel che pensa anche la signora Anatra, che le indossa e fugge via. Riuscirà Peppa a recuperarle in tempo per la gara di salti nelle pozzanghere di fango?

E si termina con “Natale con la famiglia Canguro”: Peppa e la sua famiglia vanno a trascorrere il Natale in Australia dai signori Canguro e passano una giornata di Natale in modo del tutto nuovo per loro, sulla spiaggia.