UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Al via il Mondiale per Club FIFA 2025 sulle reti Mediaset

ltre alle partite, la programmazione delle reti Mediaset garantirà una copertura editoriale per raccontare l’evento calcistico in programma negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio con: il Mondiale per club show tutti i giorni dalle 14.00 alle 14.55 in diretta su Italia 1 con highlights e tutto il meglio del torneo, il TG di Sport Mediaset e il Mondiale per club live con Monica Bertini e Benedetta Radaelli pre e post-partita con collegamenti e ospiti in studio.

Il grande calcio internazionale torna sulle reti Mediaset con il Mondiale per club FIFA 2025, in programma negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Oltre alle partite, la programmazione delle reti Mediaset garantirà una copertura editoriale per raccontare l’evento calcistico con: il Mondiale per club show tutti i giorni dalle 14.00 alle 14.55 in diretta su Italia 1 con highlights e tutto il meglio del torneo,  il TG di Sport Mediaset che oltre alla classica edizione delle 13 sarà presente alle 17.55 e in seconda serata, sempre su Italia, il Mondiale per club live con Monica Bertini e Benedetta Radaelli pre e post-partita con collegamenti e ospiti in studio.


La partita giocata ieri "PSG-Atletico Madrid", trasmessa da Italia 1, ha registrato un risultato positivo: 1,7 milioni di individui con una share del 10,4% e il 16,8% sugli uomini 25-54 anni.

La copertura complessiva dell’evento nella giornata di ieri è stata di 9 milioni di individui.

I prossimi incontri della settimana saranno:
Lunedì ore 21.00 Italia 1: Chelsea-Los Angeles FC
Martedì ore 18.00 Italia 1: Fluminense-Borussia Dortmund
Mercoledì ore 21.00 Italia 1: Monterrey-Inter
La notte tra mercoledì e giovedì
ore 3.00 Italia 1: Juventus-Al Ain
Giovedì ore 21.00 Italia 1: Inter Miami-Porto
Venerdì ore 21.00 Italia 1: Flamengo-Chelsea
Sabato ore 21.00 Canale 5: Inter-Urawa
Domenica ore 18.00 Italia 1: Juventus-Wydad Casablanca