UPDATE:
MFE ADVERTISING presenta ALL21 Total Video Europe, la nuova soluzione premium cross-countryMediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIBe Closer con Different firma il nuovo progetto di identità e comunicazione dell'Abbazia di Chiaravalle
Media

Da lunedì 15 settembre in seconda serata su Cielo il nuovo tg sportivo 'Sky Sport 24 Night'

Le Coppe europee avranno uno spazio privilegiato con news sulle squadre italiane impegnate in UEFA Champions League, Europa League e Conference League. Attenzione anche agli highlights di tutti gli sport: Formula Uno, Motogp, Superbike e Tennis.

Su Cielo arriva l'appuntamento con le news di Sky Sport. Per la prima volta in chiaro, da lunedì 15 settembre in seconda serata, per un'ora, Sky Sport 24 Night racconterà le news principali del mondo sportivo. In conduzione i volti delle notizie di Sky Sport, a cominciare da Leo di Bello, Sara Benci e Marina Presello, per un racconto quotidiano, sette giorni su sette, ricco di immagini, highlights, aggiornamenti, commenti e approfondimenti.

Le Coppe europee avranno uno spazio privilegiato: grande spazio, grazie ai nostri inviati, alle news sulle squadre italiane impegnate in UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Conference League e soprattutto i gol, tanti gol, tutto il meglio delle grandi competizioni internazionali. Nel weekend Sky Sport 24 Night sarà un’imperdibile finestra sulla Casa dello Sport, con un assaggio della grande programmazione sportiva di Sky, a partire dal grande calcio italiano e internazionale: Premier League, Bundesliga, Ligue 1, una rassegna di gol di straordinaria completezza. 

Sky Sport 24 Night è anche la casa delle notizie e degli highlights di tutti gli sport: Formula Uno, Motogp e Superbike saranno al centro del racconto, come il basket nazionale e internazionale. E poi una delle punte di diamante di Sky Spot 24 Night: il tennis. Solo su Sky Sport 24 Night sarà possibile seguire in chiaro la stagione di Sinner, ma non solo: partendo dai Masters 1000, passando per le Finals e arrivando alla scoperta dei nuovi talenti della Next Gen, gli highlights dei grandi match, la stagione dei tennisti e delle tenniste azzurre, il meglio da tutti i campi, i commenti dei migliori talent, le notizie da tutto il mondo con gli inviati della squadra di Sky Sport.

Dal 15 settembre su Cielo Sky Sport 24 Night. Un appuntamento unico per tutti gli amanti dello sport.