Media

Al via la nuova programmazione di La7d: nuovi contenuti con 1500 ore di nuovo prodotto tv e una rinnovata veste grafica

Tra le novità pronte a partire, tante serie, come Desperate Housewives, Bull e Modern Family e Scandal; factual cult per raccontare storie di quotidianità, tra cui “Sconosciuti” e “Ci vediamo in tribunale”; nuove puntate de “La cucina di Sonia”; e per lo sport gli appuntamenti in esclusiva con la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica.

La7d (nella foto Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication) si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con La7. 

Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fino agli eventi sportivi in esclusiva. 

Un’offerta ricca, coinvolgente, appassionante, che riflette l’impegno costante della Rete nell’offrire contenuti di qualità e intrattenimento che soddisfino le esigenze e i gusti di una platea di telespettatori sempre più ampia e differenziata. 

Tra le prime novità annunciate pronte a partire, tante serie premiate da ascolti e critica, come Desperate Housewives, Bull e Modern Family e Scandal; factual cult per raccontare storie di straordinaria quotidianità, tra cui “Sconosciuti” e “Ci vediamo in tribunale”; il sapore delle nuove puntate de “La cucina di Sonia”; e per lo sport gli appuntamenti in esclusiva con la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica.