UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Media

Al via la nuova programmazione di La7d: nuovi contenuti con 1500 ore di nuovo prodotto tv e una rinnovata veste grafica

Tra le novità pronte a partire, tante serie, come Desperate Housewives, Bull e Modern Family e Scandal; factual cult per raccontare storie di quotidianità, tra cui “Sconosciuti” e “Ci vediamo in tribunale”; nuove puntate de “La cucina di Sonia”; e per lo sport gli appuntamenti in esclusiva con la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica.

La7d (nella foto Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication) si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con La7. 

Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fino agli eventi sportivi in esclusiva. 

Un’offerta ricca, coinvolgente, appassionante, che riflette l’impegno costante della Rete nell’offrire contenuti di qualità e intrattenimento che soddisfino le esigenze e i gusti di una platea di telespettatori sempre più ampia e differenziata. 

Tra le prime novità annunciate pronte a partire, tante serie premiate da ascolti e critica, come Desperate Housewives, Bull e Modern Family e Scandal; factual cult per raccontare storie di straordinaria quotidianità, tra cui “Sconosciuti” e “Ci vediamo in tribunale”; il sapore delle nuove puntate de “La cucina di Sonia”; e per lo sport gli appuntamenti in esclusiva con la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica.