Media

Al via su Real Time l'ottava stagione di "Primo Appuntamento" con Flavio Montrucchio

Prima tv assoluta da martedì 19 marzo alle 21:20 e in anteprima streaming su Discovery+.

Dopo gli esotici incontri ambientati nel resort pugliese, si torna a sognare con i nuovi appuntamenti al buio del dating cult di Real Time “PRIMO APPUNTAMENTO”, programma giunto alla sua ottava stagione (oltre agli spin off Crociera e Hotel) che ha consacrato Flavio Montrucchio come uno dei volti più amati del canale femminile del gruppo Warner Bros. Discovery: l’edizione classica riparte martedì 19 marzo alle 21:20.

Il ‘Re di cuori’ Flavio torna ad accogliere tanti single alla ricerca dell'anima gemella, che si incontreranno per la prima volta al ristorante di Primo Appuntamento ospitato nella romantica villa d’epoca fuori Roma, per l’occasione oggetto di un restyling totale: grazie ai toni del blu e agli arredi in legno eleganti e contemporanei, l’atmosfera è ora ancora più accogliente e romantica. Qui, durante il tête-a- tête serale, i nuovi protagonisti oltre a gustare un’ottima cena si racconteranno le loro esperienze personali per decidere, al termine della cena, se continuare a vedersi oppure prendere strade diverse.

Oltre al brillante padrone di casa Flavio, ritroviamo lo storico barman Mauro, la maître Barbara e la brigata di sala che faranno in modo che nel locale tutto sia perfetto.

Primo Appuntamento negli anni ha raccontato con delicatezza una miscellanea di persone, personaggi e storie e quest’anno gli elementi cardine saranno ancora di più romanticismo, leggerezza e inclusività: la forza di questa nuova stagione saranno proprio le vicende personali di chi varcherà la porta del ristorante per un racconto contemporaneo della società e dei sentimenti.

“PRIMO APPUNTAMENTO” (5 episodi x 75’) è realizzato da Stand by me per Warner Bros. Discovery. Puntate disponibili dal 12 marzo in anteprima streaming su discovery+