UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

Al via su Sky e in streaming su Now il Lamborghini super trofeo Europa

Tutta la stagione sul canale con 6 round e le Grand Finals di novembre in Portogallo. Il 2 e il 3 aprile, in diretta su Sky Sport Action gara 1 gara 2 del primo round in Italia sul circuito di Imola con il debutto di Dani Pedrosa. Aggiornamenti su SKY SPORT 24: news, interviste e collegamenti da Imola per tutto il weekend con l’inviato Sandro Donato Grosso.

 Cresce ancora la già ricca offerta motori di Sky Sport: sabato 2 e domenica 3 aprile al via su Sky e in streaming su NOW la stagione 2022 del Lamborghini Super Trofeo Europa, con Gara 1 (sabato alle 16.05) e Gara 2 (domenica alle 11.50) live su Sky Sport Action dal circuito di Imola per il primo Round in Italia.

Tutte le gare dei 6 Round complessivi di questa 14^edizione saranno quindi visibili su Sky e in streaming su NOW fino alle Grand Finals in programma a novembre in Portogallo (5-6 novembre): dopo Imola sarà la volta di Le Castellet (Francia) il 4-5 giugno e a seguire Misano il 2-3 luglio, poi Spa-Francorchamps (Belgio) il 29-30 luglio, Barcellona (Spagna) 1-2 ottobre e Portimao (Portogallo) il 3-4 novembre.

A Imola ci sarà il debutto in auto del tre volte campione del mondo delle due ruote Dani Pedrosa, che si alternerà con lo svizzero Antonin Borga nel Rexal FFF Racing Team in classe Pro, partecipando così anche alla terza tappa di Misano e a quella finale di Portimao.

Il primo dei sei doppi appuntamenti della stagione 2022, che torna a Imola a distanza di cinque anni, vedrà il debutto ufficiale delle nuove Huracán Super Trofeo EVO2.

Grande copertura per questo primo appuntamento sul circuito italiano: oltre alla diretta delle gare su Sky Sport Action, che saranno raccontate da Ivan Nesta, anche Sky Sport 24 dedicherà ampio spazio alla prima del Lamborghini Super Trofeo Europa con newsinterviste e collegamenti per tutto il weekend grazie all’inviato Sandro Donato Grosso.