UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Alessandro Borghese Celebrity Chef, la nuova stagione in 1° visione assoluta su TV8 dal 13 gennaio

A infiammare le nuove sfide culinarie ci pensano, a colpi di mestoli e cucchiai, i nuovi vip, appartenenti al mondo della televisione, dello sport e dello spettacolo, che si sfidano, presentando il loro miglior menù degustazione. In sfida la prima settimana, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio; Nina Palmieri e Andrea Agresti; Licia Colò e Liala Antonino; Antonio Orefice e Artem; Alan Friedmann e Antonio Caprarica. Dal lunedì al venerdì, nella nuova fascia oraria delle ore 20.30.

Alessandro Borghese Celebrity Chef, il format prodotto da Banijay Italia, torna con gli episodi inediti, girati negli spazi dei ristoranti di Venezia e Milano “AB – Il lusso della semplicità”, in prima tv assoluta, su TV8, dal 13 gennaio, dal lunedì al venerdì, nella nuova fascia oraria delle ore 20.30.

Nelle prime dieci puntate, registrate a Venezia, il padrone di casa, chef Alessandro Borghese, uno dei volti più amati dal pubblico di TV8, è affiancato in qualità di giudici dalla confermata Marisa Laurito e dallo chef Moreno Cedroni, che vanta due stelle Michelin ed è alla guida di tre ristoranti.

Nelle successive puntate, registrate a Milano, al tavolo dei giudici troviamo, invece, per la prima volta, Maddalena Fossati, direttore de “La cucina italiana”, e Andrea Aprea, chef dell’omonimo ristorante milanese insignito di due stelle Michelin. 

A infiammare le nuove sfide culinarie ci pensano, a colpi di mestoli e cucchiai, i nuovi vip, appartenenti al mondo della televisione, dello sport e dello spettacolo, che si sfidano, presentando il loro miglior menù degustazione.

In sfida la prima settimana, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio; Nina Palmieri e Andrea Agresti; Licia Colò e Liala Antonino; Antonio Orefice e Artem; Alan Friedmann e Antonio Caprarica.

Il format del programma rimane invariato con chef Alessandro Borghese, che aggiunge i suoi voti a quelli dei due giurati. Ciascun giudice ha a disposizione 6 stelle, 3 nere e 3 bianche, per premiare ogni celebrity su una scala da 0 a 3. Ogni celebrity appartiene alla brigata bianca o a quella nera.

I commensali in sala votano, invece, a maggioranza: alla celebrity che ha cucinato meglio va una stella. Chi riceve più stelle al termine della cena conquista l’ambito titolo di Celebrity Chef della serata.