UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Media

Amadeus sbarca sul Nove con una doppietta: la serata evento "Chissà chi è" e, a seguire, Suzuki Music Party. Sua partner sul palco, l’attrice romana Ilenia Pastorelli

Il game-show è prodotto da Endemol Shine Italy. Lo show musicale è prodotto da Banijay Italia in collaborazione con FriendsTV e ospiterà 21 artisti di spicco del panorama musicale italiano che per l’occasione presenteranno per la prima volta in TV le loro nuove e attesissime hit dell’autunno, accompagnate dai classici del loro repertorio.

Domenica 22 settembre la stagione televisiva del Nove si apre dando il benvenuto ad Amadeus con una serata evento che lo vedrà protagonista nell’access prime time, dalle ore 20:30 con “Chissà chi è”, il game show prodotto da Endemol Shine Italy basato sul format americano di grande successo Identity, e a seguire in prima serata con “Suzuki Music Party”, lo show musicale prodotto da Banijay Italia in collaborazione con FriendsTV, che infiammerà l’Allianz Cloud di Milano. Il programma, che sarà trasmesso anche in simulcast su tutte le reti Warner Bros. Discovery, si propone come un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica.

In ogni puntata di “Chissà chi è” (dal 23 settembre in onda dal lunedì al sabato alle 20:30) a giocare ci sarà una coppia di concorrenti – legate o da un rapporto di parentela o da un rapporto importante (fidanzati/conviventi) – che dovrà dimostrare di avere, nel corso del gioco, capacità di osservazione, intuito e investigazione per provare ad aggiudicarsi il montepremi in palio di 200.000 euro

Nell’anteprima verrà mostrato il parente misterioso e nel corso della puntata verrà confrontato con ognuna delle 8 identità, man mano che si sveleranno, permettendo così ai concorrenti e al pubblico da casa di poter cominciare l’indagine da subito, prima dell’ingresso del parente misterioso in studio per il gioco finale.

Subito dopo, prenderà il via il gioco delle identità, durante il quale la coppia dovrà abbinare correttamente le 8 identità presenti in pedana alle 8 attività proposte sul tabellone. A ciascuna identità sarà abbinato un premio in denaro: più identità la coppia riuscirà ad abbinare correttamente, più alto sarà il montepremi che porterà al gioco finale. In questa fase del gioco, la coppia avrà a disposizione, come aiuti, 3 indizi, ma dovrà stare attenta anche ai 2 imprevisti, presenti in 2 delle 8 carte di identità che, in caso di risposta sbagliata, faranno perdere tutto il montepremi accumulato fino a quel momento.

Terminato l’abbinamento delle 8 identità, inizierà il gioco finale e verrà fatto rientrare in studio il parente misterioso. Dopo aver ricevuto alcune informazioni su di lui, tra cui il grado di parentela, la coppia di concorrenti dovrà cercare di indovinare quale delle 8 identità presenti in scena è realmente un suo familiare. A questo punto, la coppia avrà più opzioni: o dare subito la risposta – se indovina, vincerà il montepremi accumulato, altrimenti, perderà tutto - oppure, prima di dare la risposta, utilizzare gli aiuti a disposizione che, però, decurteranno il montepremi accumulato.

A seguire, dalle 21:30, si alzerà il volume e si accenderanno i riflettori sul palco del “Suzuki Music Party” che, come ricordato dallo stesso Amadeus, “non è una gara, non c’è una classifica. È una grande festa della musica”Lo show ospiterà 21 artisti di spicco del panorama musicale italiano che per l’occasione presenteranno per la prima volta in TV le loro nuove e attesissime hit dell’autunno, accompagnate dai classici del loro repertorio, per una serata che si preannuncia ricca di grandi sorprese. A dividere il palco con Amadeus ci sarà l’attrice romana Ilenia Pastorelli.

Il cast, annunciato dallo stesso conduttore nelle scorse settimane dal suo profilo social, sarà composto da: ANNA, TANANAI, LAZZA, FIORELLA MANNOIA, EMMA, EMIS KILLA, MASSIMO PERICOLO, MERK & KREMONT, BABY GANG, ORNELLA VANONI, ACHILLE LAURO, SIMBA LA RUE, CLARA, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, TREDICIPIETRO, FRANCESCA MICHIELIN, MECNA, FUDASCA, PAOLA E CHIARA, BIGMAMA, BENJI & FEDE.