UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Media

Crime+Investigation e Blaze disponibili in modalità SVOD su Amazon Prime Video Channels

Dopo il lancio a dicembre di History Play, A+E Networks Italia rafforza la propria presenza su Amazon Prime Video Channels.

Dopo il lancio a dicembre di History Play, A+E Networks Italia (nella foto Patricio Teubal general manager), rafforza la propria presenza su Amazon Prime Video Channels. Da oggi, martedì 19 gennaio, i brand Crime+Investigation e Blaze saranno infatti disponibili in modalità SVOD. Crime+Investigation Play avrà un costo di 3,99 euro mensili, mentre Blaze Play di 2,99 euro al mese. Per entrambi i canali è previsto un periodo di prova gratuito di 30 giorni e si potrà disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

 

Crime+Investigation Play rappresenterà per gli abbonati la casa del real crime. Attraverso la sua ampia offerta, che spazia dalle docu-serie agli special, dai film ai docu-reality, racconterà i diversi mondi del real crime: la vita dei più famigerati serial kiler, i cold case, le inchieste su celebri casi di cronaca nera americani, europei ed italiani, il cybercrime e il bullismo in rete, le sette religiose e le dipendenze, disponendo di un accesso esclusivo ai documenti delle indagini di polizia e proponendo le inedite testimonianze delle vittime, dei rappresentanti delle forze dell’ordine nonché degli stessi criminali. Tra i titoli proposti: La signora della droga, film con Catherine Zeta-Jones; la serie Le prime 48 ore;Tupac: il caso è aperto sull’omicidio del rapper Tupac Shakur; La mia fuga da Scientology; R. Kelly: vittime di una popstar; La mia vita all’inferno, reality show all’interno delle carceri americane; alcuni speciali dedicati a Charles Manson e ad alcuni dei più importanti boss della criminalità organizzata come El Chapo, John Gotti e Pablo Escobar. 

 

Blaze Play mostrerà l’altra faccia dell’America, abitata da persone spesso comuni alle prese con situazioni fuori dall’ordinario, raccontate dai più importanti programmi dedicati al factual entertainment, come docu-reality, survivor series e competition show. Su Blaze Play l’abbonato troverà programmi quali Affari di famiglia, Affari al Buio, A caccia di tesori, Missione restauro, al centro dei quali ci sono la spamodica ricerca di oggetti e le frenetiche trattive per scambiarli e ottenere un sostanzioso guadagno; E ancora: Alone, Mountain Men, Ax Men, Gli eroi del ghiaccio, dove i protagonisti affrontano, per sfida, lavoro o necessità, situazioni estreme, mettendo a repentaglio la propria vita. Tra gli altri titoli proposti figurano: LEGO Masters, Il signore dei coltelli, The Unexplained con William Shatner, il capitano Kirk di Star Trek. Senza dimenticare gli speciali con le icone della tv e del cinema americani: Chuck Norris pilota d’assalto e David Hasselhoff: Supercars anni ’80.