Media

Amica di dicembre arriva in edicola assieme all'Agenda Astrologica 2022, e una campagna multicanale realizzata da Hi! Comunicazione

Da venerdì 3 dicembre sarà presente nelle rivendite il mensile femminile di moda RCS con anche lo SPECIALE SFILATE Primavera/Estate2022 in regalo. L'iniziativa è sostenuta da una amplificazione realizzata dall'agency e pianificata sulle reti Rai, su Radio Italia e sui mezzi RCS.

AMICA di dicembre, il mensile femminile di moda di RCS diretto da Danda Santini, è in edicola da venerdì 3 dicembre con l’Agenda Astrologica 2022 di Susan Miller e lo Speciale sfilate Primavera/Estate 2022.

L'Agenda Astrologica di Amica propone l'oroscopo 2022 di Susan Miller, la celebre astrologa americana, autrice di bestseller e consultata nel mondo da vip, top model e uomini d’affari, seguitissima ogni giorno sul sito di Amica con l’oroscopo quotidiano. 

Amica riserva due ampi servizi di moda allo Speciale Gioielli. “Come recita la nostra copertina, è Tempo di brillare: e allora concediamoci il piacere di qualcosa che luccichi, seguendo la nuova tendenza di gioielli dai bagliori discreti, raffinati, per niente chiassosi. Veri e propri punti luce”, dice Luisa Simonetto, condirettrice di Amica.

Prestando particolare attenzione alla gioia di indossarli. e all’energia che le pietre preziose riescono a infondere, come misteriose magie della natura. A spiegarlo direttamente Jacqueline Karachi-Langane, direttrice creativa dell’Alta Gioielleria di Cartier, seconda donna nella storia a ricoprire il ruolo. Prestigiosa anche la firma del servizio Beauty, un trucco per accendere l’inverno realizzato in esclusiva per Amica da Peter Philips, direttore creativo del make up Dior.

Su Amica di dicembre, inoltre, l’intervista a un’autentica icona del grande schermo come Jamie Lee Curtis, Leone d’Oro alla Carriera all’ultima mostra del cinema di Venezia, che non disdegna di esporsi in prima persona e di mettere la faccia per cause che ritiene importanti.

E dopo essersi fatti ispirare per il Natale dalla wishlist improntata al piacere, Amica di dicembre si proietta direttamente sulla Primavera/Estate 2022 con lo Speciale Sfilate: 48 pagine con le anteprime delle novità su look, tendenze e collezioni. Il focus è la riscoperta del corpo, con corsetti, top, sottovesti, minigonne, voglia di colore. Un caleidoscopio di tessuti vivaci, a righe o a fiori, come in una ritrovata esplosione di vita.

L’agenda astrologica di Amica e lo Speciale Sfilate saranno sostenuti da una campagna multicanale realizzata da Hi! Comunicazione e pianificata sulle reti Rai, su Radio Italia e sui mezzi RCS.