Media
Apcom entra in Minds International
TM News, l'agenzia di stampa del gruppo Telecom Italia Media
che opera con il marchio Apcom, dal prossimo mese di
agosto diventerà partner esclusivo per l'Italia
dell'associazione Minds International
che aggrega alcune delle più innovative agenzie di diverse nazioni
europee e nord americane che uniscono le loro forze nello
sviluppo di soluzioni per i new media.
Minds International opera principalmente come centro di ricerca per i servizi di telefonia mobile, Internet e per tutta l'area dell'informazione digitale, e coordina centralmente le attività dei suoi partners in questo settore. L'obiettivo principale risiede nell'individuare e sostenere lo sviluppo congiunto di servizi innovativi nel settore dei media. Semplificando il business model e utilizzando economie di scala Minds mira ad abbassare per i propri clienti la soglia di ingresso in alcuni mercati. Inoltre Minds funziona anche come marketplace per le agenzie partner, le quali possono così commercializzare in altri paesi le soluzioni sviluppate internamente.
"L'innovazione e la tecnologia sono elementi differenzianti importanti della cultura e dei prodotti di Apcom. Per questo motivo siamo felici di entrare a far parte di Minds International, sia per avere accesso a servizi innovativi per il mercato italiano, sia per avere la possibilità di promuovere all'estero alcune soluzioni sviluppate localmente" spiega Paolo Ferrari, presidente e amministratore delegato di Telecom Media News".
"Siamo lieti di avere Apcom come partner per l'Italia, conosciamo e stimiamo la loro capacità di innovazione" dichiara Wolfgang Nedomansky , managing director di MINDS International.