UPDATE:
Bitpanda lancia la nuova campagna di brand “Se cripto, allora Bitpanda” firmata ServiceplanCaffè Borbone è nuovamente sponsor ufficiale di X Factor: debutta il contest “Borbone Xpress – il caffè che ti porta in finale”Taboola potenzia Realize con nuove tecnologie di Generative AI, con un incremento medio del 20% nei tassi di conversione di inserzionisti selezionatiFCP-AssoTV. THE NEW TV Ad-Age : il 30 settembre a Milano Enrico Mentana, Carlo Conti, Gerry Scotti, Aldo Cazzullo, Ida Di Filippo, Paola Iezzi, Veronica Gentili e Guido Meda raccontano la vitalità e l'evoluzione dei generi TVMondadori Retail presenta il nuovo sito di e-commerce fornito da SAP Commerce e sviluppato in collaborazione con Accenture. On-air la campagna di comunicazione digital e social a supportoMaker Faire Rome 2025: al Gazometro Ostiense torna l'evento organizzato da Innova Camera nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa DigitaleStardust e Telepass al Vertical Summer Tour e alla Mostra del Cinema di Venezia per raccontare il nuovo Telepass Grab&GoCampari porta a Roma la sua “Negroni Room Experience”, l'iniziativa itinerante accenderà Palazzo Velli ExpoMFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversale
Media

Archita conferma MEP come partner strategico per la comunicazione e pianificazione media

A partire da quest’anno le attività comprenderanno anche la pianificazione e lo sviluppo di business case, momenti di networking fisici e online, oltre che webinar tematici.

Archita Engineering e MEP ancora insieme. Confermato e prolungato il rapporto di partnership, nato nel 2019, per l’attività di consulenza strategica, comunicazione, pianificazione media e creazione contenuti: queste le aree principali in cui l’agenzia lavorerà per il rafforzamento del brand di Archita.

Da quest’anno, inoltre, le attività comprenderanno la pianificazione e lo sviluppo di business case, momenti di networking fisici e online, oltre che webinar tematici per clienti e potenziali clienti. Queste si integrano alle linee di collaborazione già esistenti, contribuendo alla creazione di nuove possibilità di sviluppo del business.

Già punto di riferimento nel comparto B2B per la consulenza dei settori energia, sicurezza sul lavoro, finanza agevolata e legalità d’Impresa, Archita si è confermata per il secondo triennio consecutivo tra le 500 migliori aziende d’Italia con le più alte performance di crescita di fatturato per il 2018-2021, secondo la classifica stilata dal Sole 24 Ore.

Nel 2019 la partnership con MEP ha permesso ad Archita Engineering di effettuare un riposizionamento aziendale maggiormente in linea con la propria reale identità e il proprio target. La collaborazione è poi proseguita con un rapporto di consulenza più ampio nel 2022 che si rafforza con l’attuale rinnovo triennale.

“Siamo felici di continuare questo percorso insieme a MEP. In Archita Engineering abbiamo varato un piano industriale che tra i propri asset strategici vede, fra gli altri, l’attività di comunicazione legata al consolidamento e al rafforzamento del brand. E confermiamo MEP quale partner strategico ideale per perseguire questo obiettivo", dichiara Matteo Iubatti, CEO di Archita Engineering.

"Ci troviamo in un contesto altamente competitivo e in rapida evoluzione, sempre più dinamico da un punto di vista dell’aggiornamento delle competenze. Vogliamo garantire ai nostri clienti un servizio che punti all’eccellenza, passando attraverso un’attività di marketing e comunicazione che sia all’altezza dei progetti sviluppati con le aziende”, conclude.

“In MEP le relazioni con le persone rappresentano una delle colonne portanti del nostro lavoro. Per questo siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con Archita, con cui abbiamo instaurato un rapporto che viene da lontano. Gli obiettivi che si sono posti per il prossimo triennio sono ambiziosi e il fatto che abbiano scelto ancora noi come partner per la comunicazione ci rende orgogliosi per la fiducia rinnovata nel nostro team”, spiega Lorenzo Visci, CEO di MEP.