Media
Arcus Pubblicità concessionaria di Harvard Business Review Italia
Da settembre Arcus Pubblicità ha in concessione l'edizione
italiana di Harvard Business Review Italia, rivista americana
dedicata al top management di aziende italiane e internazionali di tutti i
settori della produzione di beni e di servizi. HBR Italia
pubblica circa il 70% degli articoli della versione originale ed è
arricchita da numerosi interventi da parte di esperti italiani delle varie aree
aziendali e da interviste a manager e imprenditori italiani. Il mensile ha una
tiratura di 15mila copie per un totale di 10 numeri annui.
"La Harvard Business Review è la rivista di business e management numero uno al mondo per autorevolezza e per numero di copie – afferma Michele Gallo, direttore della divisione periodici della concessionaria Arcus Pubblicità -. Negli Stati Uniti vengono vendute 250 mila copie e nel resto nel mondo ben 200 mila in 10 edizioni nazionali". HBR Italia è l'unica edizione nazionale che ha operato un restyling grafico rispetto all'edizione madre con l'obiettivo di facilitare al lettore la fruizione dei contenuti. Un numero speciale di HBR Italia verrà allegato in 65 mila copie da metà novembre a Il Mondo. L'abbinamento riguarderà tutte le copie de Il Mondo in edicola e sarà supportato da pubblicità su Il Mondo e con cartonati presso le edicole.
Nel settore business Arcus Pubblicità è concessionaria esclusiva anche per Espansione, Giornale delle Assicurazioni, BancaFinanza, Week.it nei periodici nazionali, e Soldionline.it, Weekit.it, ilGiornale.it nel web.