UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Media

Arriva in edicola, con con La Gazzetta dello Sport, Calciatori Panini – L’anastatica. La collezione di tutti gli album di figurine,  dal 1961 ad oggi

La collana sarà formata da 63 uscite disponibili in edicola a cadenza settimanale. Ad arricchire la collana, un catalogo “stickers album” delle copertine degli album storici.

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Panini, presenta in edicola Calciatori Panini – L’anastatica; una versione anastatica, e fedelissima all’originale, di tutti gli album di figurine che ripercorrono gli storici campionati di calcio italiano, dalla stagione 1961-62 ad oggi. 

Una storia, ricca di aneddoti e curiosità, iniziata negli anni 60 grazie all’intuizione della famiglia Panini che, con le figurine, capì che si poteva far rivivere i miti del calcio. Una tradizione che continua ancora oggi alla quale Gazzetta rende omaggio con questa collezione. Una raccolta per tutti gli appassionati di calcio, che ripercorre i trionfi delle squadre italiane che hanno scritto la storia italiana ed Europea. 

La collana Calciatori Panini – L’anastatica sarà formata da 63 uscite disponibili in edicola a cadenza settimanale. Inoltre, ad arricchire la collana, un catalogo “stickers album” delle copertine degli album storici. 

Il primo album “Calciatori Panini 1961-62” sarà in edicola dal 23 febbraio al costo di 6,99 euro, oltre al prezzo del quotidiano. Con la prima uscita i lettori troveranno il fascicolo “stickers album” insieme alle prime otto figurine.