UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Media

Arriva in edicola, con con La Gazzetta dello Sport, Calciatori Panini – L’anastatica. La collezione di tutti gli album di figurine,  dal 1961 ad oggi

La collana sarà formata da 63 uscite disponibili in edicola a cadenza settimanale. Ad arricchire la collana, un catalogo “stickers album” delle copertine degli album storici.

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Panini, presenta in edicola Calciatori Panini – L’anastatica; una versione anastatica, e fedelissima all’originale, di tutti gli album di figurine che ripercorrono gli storici campionati di calcio italiano, dalla stagione 1961-62 ad oggi. 

Una storia, ricca di aneddoti e curiosità, iniziata negli anni 60 grazie all’intuizione della famiglia Panini che, con le figurine, capì che si poteva far rivivere i miti del calcio. Una tradizione che continua ancora oggi alla quale Gazzetta rende omaggio con questa collezione. Una raccolta per tutti gli appassionati di calcio, che ripercorre i trionfi delle squadre italiane che hanno scritto la storia italiana ed Europea. 

La collana Calciatori Panini – L’anastatica sarà formata da 63 uscite disponibili in edicola a cadenza settimanale. Inoltre, ad arricchire la collana, un catalogo “stickers album” delle copertine degli album storici. 

Il primo album “Calciatori Panini 1961-62” sarà in edicola dal 23 febbraio al costo di 6,99 euro, oltre al prezzo del quotidiano. Con la prima uscita i lettori troveranno il fascicolo “stickers album” insieme alle prime otto figurine.