Media

Arriva in edicola il nuovo Natural Style con 40 pagine di pubblicità, nuovi contenuti e iniziative multimediali. Al via la campagna multi-soggetto ideata da Hi! Comunicazione

il mensile femminile di Cairo Editore diretto da Luca Dini, torna in edicola a settembre con una nuova veste grafica e contenuti rinnovati. Il magazine propone un approccio positivo e coinvolgente al lifestyle sano e sostenibile, presentandolo non come una rinuncia ma come una scelta consapevole, piacevole e gratificante. La rivista si articola ora in quattro nuove sezioni ispirazionali – Scelgo, Splendo, Vivo, Sogno – che riflettono un dialogo diretto e paritario con le lettrici. Ogni mese, una squadra di coach e creator attivi sui social produce contenuti esclusivi che spaziano dallo yoga alla psicologia, dal giardinaggio alla nutrizione, contribuendo a rafforzare la dimensione multicanale della rivista. Anche la presenza online viene potenziata con il nuovo account Instagram @naturalstyle.official, che ha già raggiunto 175.000 follower e rappresenta uno spazio di ispirazione e benessere quotidiano grazie alla collaborazione con esperti come terapisti, psicologi e mentor.

A settembre è in edicola Natural Style, il mensile femminile di Cairo Editore diretto da Luca Dini, arricchito di nuovi contenuti ed iniziative, con una narrazione sempre più attuale e coinvolgente, valorizzata da una nuova veste grafica e con tanti nuovi appuntamenti lanciati anche online con la pagina Instagram @naturalstyle.official.

“La nuova grafica, contemporanea, fresca, colorata e accattivante, è il giusto involucro di un rinnovato approccio ai contenuti, non più “prescrittivo” bensì positivo, che propone il lifestyle sano e sostenibile non come sacrificio ma come scelta consapevole che non rinuncia minimamente alla bellezza, alla piacevolezza, alla leggerezza, all’allegria.” - spiega il direttore di Natural Style Luca Dini - “Il dialogo alla pari tra lettrici, testimonial e contributor si esplicita in una nuova suddivisione in quattro sezioni che prendono nome da un verbo ispirazionale in prima persona: Scelgo, Splendo, Vivo, Sogno. Una selezionata squadra di creator e coach autorevoli e attivi sui social produce ogni mese contenuti esclusivi per la rivista e per la pagina Instagram - dallo yoga al giardinaggio, dalla psicologia all’oroscopo, dai pet alla nutrizione - creando l’ossatura di una piattaforma autenticamente multicanale e contribuendo al consolidamento di una community neonata ma in continua crescita”.

Tante le novità dunque per Natural Style, a cominciare dai contenuti ancora più ricchi con un’ampia proposta di nuove rubriche, nuovi punti di vista e spunti di riflessione su temi di attualità, dalle storie di celebrities e donne che raccontano le loro scelte di vita, ai focus su moda, beauty, benessere, senza dimenticare gli aspetti della vita quotidiana con approfondimenti su casa, cibo e design e tutto ciò che nutre l’anima e consente di sognare, come viaggi, relax e letture. Un riconosciuto mix che da sempre caratterizza il magazine e che pone al centro una visione della vita positiva e orientata al benessere che deriva dalla ricerca di un buon equilibrio psicofisico e dal rigenerante contatto con la natura.

La nuova impostazione grafica traduce lo spirito del magazine in un’estetica fresca, luminosa e attuale con colori pieni, dettagli curati e font contemporanei che danno vita a un look sofisticato ma accessibile, con una energia visiva che racconta già a colpo d’occhio lo stile di vita che da sempre Natural Style evoca: naturale, dinamico, gioioso.

Natural Style arricchisce la sua proposta anche online il nuovo account Instagram che a pochi mesi dal lancio ha già raggiunto 175mila follower; uno spazio pensato per fornire alle lettrici motivazione, ispirazione e spunti per coltivare il benessere e vivere il meglio ogni giorno grazie alla collaborazione di riconosciuti terapisti, psicologi, coach e mentor.

Con il numero di settembre di Natural Style in omaggio il latte corpo idratante Remargin di Solimè - azienda italiana specializzata in rimedi naturali, integratori alimentari, cosmetici funzionali e prodotti per il benessere - ideale per reidratare, nutrire e rigenerare la pelle stressata dal sole.

Il nuovo numero di settembre di Natural Style presenta 40 pagine di inserito pubblicitario ed è supportato da una campagna di comunicazione multi-soggetto ideata da Hi! Comunicazione e pianificata sui periodici e social Cairo Editore e sui canali televisivi La7 e La7D.