UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Arriva la nuova Enigmistica Più, in edicola dal 16 luglio con una rinnovata veste grafica. Al via una campagna multimediale firmata Hi! Comunicazione

Più di 100 giochi creati ogni settimana per divertirsi e per mettersi alla prova con diversi livelli di difficoltà e con tutte le soluzioni disponibili sul numero successivo oppure visibili inquadrando il QR code a pagina 45. La campagna è pianificata sulle reti televisive Rai, La7 e La7d e sui mezzi stampa Cairo Editore.

ENIGMISTICA PIU’, il settimanale di enigmistica edito da Cairo Editore e diretto da Carlo Tramaglino, è in edicola da mercoledì 16 luglio con una rinnovata veste grafica e una proposta di giochi più ampia e diversificata per offrire ai lettori una rivista ancora più fresca e fruibile mantenendo inalterata la qualità e il livello dei contenuti.

Tante pagine di divertimento e sfide, sia per i principianti che per i più esperti, con parole incrociate, puzzle, rebus, enigmi, giochi, rompicapi, umorismo e molto altro.

Più di 100 giochi creati ogni settimana per divertirsi e per mettersi alla prova con diversi livelli di difficoltà e con tutte le soluzioni disponibili sul numero successivo oppure visibili inquadrando il QR code a pagina 45.

Il nuovo numero di ENIGMISTICA PIU’ sarà in edicola al prezzo di lancio di 1 euro e sarà sostenuto da una campagna multimediale, realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata sulle reti televisive Rai, La7 e La7d e sui mezzi stampa Cairo Editore.