Media

Arriva su Fox 'Dirty Sexy Money'

Cosiderata dalla critica americana come una delle migliori nuove serie dell'anno, debutta il 15 gennaio 2008 in prima visione assoluta .  La campagna di lancio è firmata TBWA\Italia  ed è pianificata da Mediacom su stampa e su radio. La creatività web è a cura di DNSEE.

Considerata dalla critica americana come una delle migliori nuove serie dell'anno, Dirty Sexy Money debutta il 15 gennaio 2008 in prima visione assoluta su FOX  e sarà in onda ogni martedì alle 21.50.

Protagonisti sono il giovane avvocato idealista e altruista Nick George (Peter Krause) e la famiglia Darling, potentissimo clan di New York, la cui immensa e assurda ricchezza è oscurata solo dall'eccentricità dei suoi membri.

La campagna di lancio della serie è affidata a Tbwa\Italia e pianificata da Mediacom su stampa e su radio. La creatività web, invece, è a cura di DNSEE. A partire dall'annuncio, il cui claim recita 'Lasciatevi corrompere dai fascino dei soldi', fino alle immagini, la campagna esalta le caratteristiche principali della serie: lusso, ambientazioni sfarzose, eccessi e intrighi.

La declinazione della campagna rivolta alla stampa, pianificata sui principali quotidiani free press e periodici a partire dal 1°gennaio, vede i volti più noti della serie, tra cui Donald Sutherland e William Baldwin, ritratti in una banconota, simbolo di potere e ricchezza. Sempre a partire dal 1° gennaio, la creatività web, sulla falsa riga di quella stampa, gioca sui personaggi fortemente caratterizzati con video banner creati ad hoc, e sarà presente sui principali siti e portali di intrattenimento televisivo e cinematografico. Verrà realizzata anche una campagna outdoor nelle principali città italiane.