
Media
Ascolti ancora al top per il tennis su Sky: i trionfi di Sinner e Paolini agli Internazionali d'Italia hanno raccolto complessivamente circa 1 milione di spettatori medi
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: con le rispettive vittorie ai quarti e in semifinale, i match dei due campioni hanno raccolto complessivamente circa 1 milione di spettatori medi.
Nello specifico, il quarto di finale tra Jannik Sinner e Casper Ruud - dalle 19.15 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis - è stato visto in media da 750 mila spettatori, con 1 milione 304 mila contatti unici e il 4,52% di share TV.
Ottimi dati anche per la semifinale tra Jasmine Paolini e Peyton Stearns: il match - dalle 15.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis - ha registrato più di 300 mila spettatori medi e 590 mila contatti unici, con il 3,3% di Share TV.
Il venerdì storico del tennis azzurro sarà tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW: si parte alle 13.30 con il doppio Errani/Paolini-Andreeva/
Domani, sabato 17 maggio, appuntamento con la storia, con la finale WTA tra Paolini e Gauff in programma alle 17 su Sky Sport Tennis e NOW.