UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Ascolti ancora al top per il tennis su Sky: i trionfi di Sinner e Paolini agli Internazionali d'Italia hanno raccolto complessivamente circa 1 milione di spettatori medi

750 Mila spettatori medi complessivi con il 4,5% di share TV per la gara tra Sinner e Ruud. Oltre 300 Mila e 3,3% di share TV per il trionfo di Jasmine Paolini in semifinale.

È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: con le rispettive vittorie ai quarti e in semifinale, i match dei due campioni hanno raccolto complessivamente circa 1 milione di spettatori medi

Nello specifico, il quarto di finale tra Jannik Sinner e Casper Ruud - dalle 19.15 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis - è stato visto in media da 750 mila spettatori, con 1 milione 304 mila contatti unici e il 4,52% di share TV. 

Ottimi dati anche per la semifinale tra Jasmine Paolini e Peyton Stearns: il match - dalle 15.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis - ha registrato più di 300 mila spettatori medi e 590 mila contatti unici, con il 3,3% di Share TV.  

Il venerdì storico del tennis azzurro sarà tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW: si parte alle 13.30 con il doppio Errani/Paolini-Andreeva/Shnaider su Sky Sport Tennis e NOW. Alle 15.30 sarà il turno della prima semifinale maschile Musetti-Alcaraz, su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e NOW, mentre in serata - non prima delle 20.30 – stessi canali per la seconda semifinale Sinner-Paul.

Domani, sabato 17 maggio, appuntamento con la storiacon la finale WTA tra Paolini e Gauff in programma alle 17 su Sky Sport Tennis e NOW.