UPDATE:
MFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversaleMaserati affida a Next Different il lancio digitale globale di MCPURA: un’esperienza digitale di pura energiaCon Piano B torna il WIRED Next Fest Trentino: oltre 140 eventi e più di 170 ospiti provenienti dal mondo scientifico, culturale, politico ed economicoAUGE firma la nuova campagna di MILK “Si può sempre stare meglio” per il lancio di Milk Kefir Colato Greco: on-air lo spot e l’activation alla Milano Beauty Week. Pianificazione media a cura di OMDDAZN inaugura il suo nuovo studio virtuale realizzato in collaborazione con wTVisionTeads annuncia la promozione di Alex Savic a Managing Director per l’Europa e la regione MENAJust People compie 18 anni e lancia la nuova Business Unit BComm: creatività e strategia al servizio del B2B. Per il 2025 fatturato atteso in crescita del +50%Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"Audicom sistema Audipress 2025/II. La Stampa nel suo complesso mantiene ancora un andamento stabile con un lettorato di 30,8 milioni di individui
Media

Ascolti La7. Il palinsesto estivo registra il 6,8% con oltre 1 milioni di tele telespettatori con In Onda Estate, programma più visto dai laureati con il 15,9% di share

Anche sul fronte digital si tratta della migliore partenza di sempre per l'emittente con 2,6 milioni di stream views nelle prime due settimane di programmazione, con contatti digital nettamente superiori a quelli dei programmi concorrenti.

Eccellente partenza di In Onda Estate su La7, il programma condotto da Marianna Aprile e Luca Telese, che nelle prime 12 puntate di questa edizione (dal 3 al 15 luglio 2023) ha realizzato il 6,8% di share con un ascolto medio di oltre 1 milione di spettatori (1.035.300) superando nella propria fascia oraria sia Rai2 che Rete4 battendo sempre Controcorrente.

Il pubblico della trasmissione si conferma in linea con l’orientamento del Canale. In Onda Estate è, infatti, il programma di access prime time più visto dal pubblico laureato dove realizza il 15,9% di share e il secondo sul pubblico con profilo socio/economico alto dove si attesta al 13,6% di share.

Molto bene anche le puntate lunghe (in prima serata il martedì e giovedì) che realizzano una share media del 5,5% con 3 milioni e mezzo di contatti medi a puntata.

Anche sul fronte digital si tratta della migliore partenza di sempre con 2,6 milioni di stream views nelle prime due settimane di programmazione, con contatti digital nettamente superiori a quelli dei programmi concorrenti.