UPDATE:
Su Food Network Ida di Filippo e Tommaso Foglia sono la "strana coppia" protagonista di "Pazzi di dolci""Tra la tua vita e la loro c'è un filo sottile”: al via la campagna della Fondazione Lega del Filo d'Oro sui lasciti solidaliChora Media presenta Chora Volume 2: a Milano torna il festival dell’audio, della voce, delle storieFamily Entertainment Expo: in Fiera Bergamo torna il salone B2B per gli operatori dell’Amusement. Sui 6.500 mq del padiglione A 64 imprese in rappresentanza di 14 regioni italiane e 6 stati esteriENIT presente ai grandi eventi del mondo del travel: l'agenzia partecipa alla Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado ed alla F.re.e di Monaco di BavieraMilano Cortina 2026: svelati i pacchetti di hospitality dei Giochi Invernali a cura di On Location, che ne ha già venduti il 30%. Un business da 200 mln, con 175mila ospiti attesi. Malagò: "In pochi giorni sono stati acquistati più di 300 mila biglietti"Fluidnext Media e Aerostar creano un polo di comunicazione digitale con oltre 5.000 impianti video e audio automatizzati e programmabiliSuccesso per TV Sorrisi e Canzoni a Sanremo 2025. 900 mila viewers in tv per il Podcast, 50 milioni di views per i contenuti social e più di 27,2 milioni di pagine viste nella settimana del Festival per il sitoWave trasforma l'edicola in Darsena a Milano per celebrare la Limited Edition Haribo x Harry PotterRSG Events entra nella squadra dei partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026: fornirà più di 24.000 elementi di arredo
Media

Ascolti La7 novembre 2023: quinta rete assoluta in prime time al 5,5% (+12%) seconda rete in prime time su laureati 12,7% e pubblico alto spendente 11,4%

Web e social registrano oltre 61 milioni di visualizzazioni (+34%), 18 milioni di browser (+83%) e 2,4 milioni di interazioni social (+105%).

Ancora eccellenti ascolti nel mese di novembre 2023 per La7 che, con il 5,5% di share e 1.1 milioni di telespettatori medi in prime time (20.30/22.30) si conferma al quinto posto assoluto davanti a Rete4 (4,63%) e Rai2 (4,39%), pari a +12% vs novembre 2022.

Nella giornata (07.00/02.00) la Tv del Gruppo Cairo Communication si attesta al 3,8% (+6% vs 2022).

I contatti medi giornalieri sono 8,9 milioni che complessivamente nel mese raggiungono quota 33,7 milioni di spettatori. 

Risultati importanti anche sui target pregiati dove la Rete diretta da Andrea Salerno (nella foto) raggiunge il secondo posto sia sui laureati (12,7%)  che sul pubblico alto spendente  (11,4%), dietro solo a Raiuno.

Nel mese di novembre si segnalano inoltre ancora ottimi risultati sul fronte web e social, con un totale di oltre 61 milioni di visualizzazioni di pagina (+34% vs 2022) e 18 milioni di browser sui siti e app del network La7 (+83%).

Sui social si segnalano 2,4 milioni di interazioni dei profili del network La7 (+105% vs novembre 2022) e un totale di 15 milioni di account unici raggiunti da La7 nel mese.

In crescita anche i podcast con quasi 400mila ascolti in un mese (+34% vs 22).