UPDATE:
CinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver James
Media

Audioutdoor: nuovo aggiornamento dei dati di audience per la città di Milano

Sono in linea da oggi gli aggiornamenti dei dati di audience della città di Milano che riguardano le nuove imprese di Out of Home entrate di recente nella rilevazione di Audioutdoor e riferita all’impiantistica statica e le altre società da tempo presenti nel sistema della ricerca.

Sono in linea da oggi gli aggiornamenti dei dati di audience della città di Milano che riguardano le nuove imprese di Out of Home entrate di recente nella rilevazione di Audioutdoor e riferita all’impiantistica statica.
Le società MEDIAMOND, LOCAL LEADER (Quadro e Pubbliesse) e PIKASSO mettono così a disposizione del mercato (aziende e centri media) le informazioni dei loro impianti rilevate dalla metodologia di Audioutdoor, il JIC cui aderiscono UPA e UNA insieme alle principali aziende di Out of Home.

L’inserimento dei nuovi dati di Milano per le nuove società ha portato anche ad aggiornare l’impiantistica delle altre società da tempo presenti nel sistema della ricerca. IGPDECAUX, IPAS E URBAN VISION infatti hanno modificato negli ultimi mesi alcune loro posizioni sulla città e hanno trasformato alcuni impianti. Oggi le audience sono aggiornate impianto per impianto sulla base della più recente mappatura della città di Milano per tutte le società che aderiscono ad Audioutdoor.

“È un allargamento del perimetro molto importante che porta la società a fornire dati di audience tempestivi, certificati e omogenei per oltre 6.000 spazi in una città, Milano, tra le più rilevanti nel sistema economico italiano” conferma il Presidente Giovanna Maggioni (nella foto).

Audioutdoor aggiorna sistematicamente le audience degli spazi pubblicitari dei comuni italiani, dando una visione sempre completa e tempestiva al mercato delle società che ricordiamo sono ALESSI, APA, IGPDECAUX, IPAS, LOCAL LEADER, MEDIAMOND, PIKASSO, PUBBLIESSE, QUADRO e URBAN VISION.