UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Media

Banca Mediolanum: in prima serata il 24 novembre prossimo su Canale 5 con il film "Ennio Doris, c'è anche domani"

Il film è dedicato al banchiere veneto scomparso nel novembre del 2021 e la messa in onda coincide con il terzo anniversario della morte.

Oggi, martedì 3 settembre, è stato proiettato il film “Ennio Doris, c’è anche domani” nella Sala Volpi del Palazzo del Casinò del Lido di Venezia, nel contesto della 81° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, all'interno del Venice Production Bridge (la sezione rivolta ai professionisti dell'industria cinematografica) con una breve introduzione del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

Il film, dedicato al grande banchiere veneto scomparso nel novembre del 2021, in autunno verrà trasmesso su Canale 5 in prima serata. La data scelta per la messa in onda è il 24 novembre, nel terzo anniversario della morte di Ennio Doris. Lo ha annunciato dal Lido, questo pomeriggio, la figlia e presidente della Fondazione intitolata al padre, Sara Doris"Il film, proiettato la prima volta ad aprile, è poi rimasto a disposizione dei nostri clienti, dei nostri family banker, e oggi arriva a Venezia. Il 24 novembre, che è la ricorrenza della morte di papà, andrà in onda in prima serata su Canale 5, quindi entrerà nelle case degli italiani. Mi auguro che sia un film apprezzato, per gli insegnamenti che porta una vita come quella del mio papà".

 

(nella foto, da sx, Massimo Doris AD di Banca Mediolanum, Lina Doris, Daniel Santantonio che interpreta Ennio Doris da giovane, Sara Doris Vice Presidente di Banca Mediolanum, Luca Zaia Presidente Regione Veneto, Pietrangelo Buttafuoco Presidente della Biennale di Venezia)