Media
Banca Mediolanum: in prima serata il 24 novembre prossimo su Canale 5 con il film "Ennio Doris, c'è anche domani"
Oggi, martedì 3 settembre, è stato proiettato il film “Ennio Doris, c’è anche domani” nella Sala Volpi del Palazzo del Casinò del Lido di Venezia, nel contesto della 81° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, all'interno del Venice Production Bridge (la sezione rivolta ai professionisti dell'industria cinematografica) con una breve introduzione del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.
Il film, dedicato al grande banchiere veneto scomparso nel novembre del 2021, in autunno verrà trasmesso su Canale 5 in prima serata. La data scelta per la messa in onda è il 24 novembre, nel terzo anniversario della morte di Ennio Doris. Lo ha annunciato dal Lido, questo pomeriggio, la figlia e presidente della Fondazione intitolata al padre, Sara Doris: "Il film, proiettato la prima volta ad aprile, è poi rimasto a disposizione dei nostri clienti, dei nostri family banker, e oggi arriva a Venezia. Il 24 novembre, che è la ricorrenza della morte di papà, andrà in onda in prima serata su Canale 5, quindi entrerà nelle case degli italiani. Mi auguro che sia un film apprezzato, per gli insegnamenti che porta una vita come quella del mio papà".
(nella foto, da sx, Massimo Doris AD di Banca Mediolanum, Lina Doris, Daniel Santantonio che interpreta Ennio Doris da giovane, Sara Doris Vice Presidente di Banca Mediolanum, Luca Zaia Presidente Regione Veneto, Pietrangelo Buttafuoco Presidente della Biennale di Venezia)