Media
Barbie Magazine e Prima Barbie chiudono il 2006 con 400 mila contatti al mese
Barbie Magazine e Prima Barbie, il mensile dedicato alle bimbe dai 3 ai 6 anni, archiviano il 2006 con successo e grandi soddisfazioni. Il 2006 nel mercato dell'editoria dedicata ad un target bambine ha, infatti, registrato per le riviste di Barbie un incremento del 5%. Il successo dei 2 mensili e delle altre riviste bimestrali dedicate a Barbie ha permesso alla Divisione editoriale Mattel Italia di raggiungere oltre 400.000 contatti al mese, parlando al 40% del totale universo bambine.
Il 2007 sarà un anno importante per rafforzare ulteriormente i successi dei prodotti editoriali firmati Mattel Italia. Importanti progetti e nuovi contenuti saranno svelati da Barbie Magazine e Prima Barbie: concorsi per le giovani lettrici, gadget e aggiornamenti editoriali curati direttamente da Elisabetta Gnone, Direttore responsabile delle riviste.
"Tra gli obiettivi del prossimo anno, - ha affermato Luca Catzola, direttore marketing e responsabile della Divisione Editoriale di Mattel Italia - avremo un'importante priorità: rafforzare il legame con le nostre lettrici ed essere vicini alle loro esigenze con i nostri prodotti editoriali. Barbie Magazine e Prima Barbie".
"Crediamo che il punto di forza dei prodotti editoriali di Mattel Italia – ha sottolineato Claudia Lucarella, Publishing Manager – sia quello di rappresentare un sistema mirato di comunicazione in grado di creare una perfetta affinità tra le riviste e le lettrici".
La concessionaria di per la pubblicità sulle due riviste è Media Company.