UPDATE:
ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola Baires
Media

Su DMAX in diretta integrale arriva la Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia

In diretta da mercoledì 12 febbraio all'Inalpi Arena di Torino, la final eight sarà trasmessa integralmente in chiaro sui canali Warner Bros. Discovery.
In chiaro sui canali Warner Bros. Discovery e a partire da mercoledì 12 febbraio, la Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia sarà trasmessa integralmente da DMAX, in simulcast Eurosport e live-streaming Discovery+.
 
Si sfidano all’Inalpi Arena di Torino le migliori otto squadre del girone d’andata di Serie A, fra cui Milano scudettata e la sorprendente Trento capolista in campionato. Olimpia Milano e Virtus Bologna si sfidano già ai quarti di finale, che presentano anche Brescia-Tortona, Trento-Reggio Emilia e Trapani-Trieste.
 
Quarti di finale mercoledì 12 e giovedì 13 e semifinali di sabato su DMAX, mentre la finale di domenica 16 febbraio sarà in chiaro alle 17:15 anche su NOVE. Inoltre, l’intera Frecciarossa Final Eight sarà trasmessa in simulcast su Eurosport 1 (quarti e finale), Eurosport 2 (semifinali) e live-streaming su Discovery+.
 
Infine, per la prima volta in TV, domenica 16 febbraio alle 12:30 la finale femminile di Coppa Italia verrà trasmessa da Eurosport 2 e Discovery+.
 
LA PROGRAMMAZIONE DEI QUARTI DI FINALE DI FRECCIAROSSA FINAL EIGHT LIVE SU DMAX, EUROSPORT 1 E DISCOVERY+:
 
MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO
  • ore 18:00 Germani Brescia-Bertram Derthona Tortona
  • (telecronaca di Davide Fumagalli e Hugo Sconochini)
  • ore 20:45 Virtus Segafredo Bologna-EA7 Emporio Armani Milano
  • (telecronaca di Mario Castelli e Andrea Meneghin)
GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO
  • ore 18:00 Dolomiti Energia Trentino-UNAHOTELS Reggio Emilia
  • (telecronaca di Michele Pedrotti e Hugo Sconochini)
  • ore 20:45 Trapani Shark-Pallacanestro Trieste
  • (telecronaca di Mario Castelli e Andrea Meneghin)