UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
Media

BFC Media a Gennaio porta in edicola un numero di Forbes doppio con l'inserto gratuito Bike, magazine dedicato alle due ruote e alla smart mobility

In copertina il produttore cinematografico Pietro Valsecchi, richiamo al servizio proposto dal direttore della testata, Alessandro Mauro Rossi, tra il grande cinema di qualità e le grandi serie televisive.

BFC Media ha presentato il primo numero del 2023 di Forbes - testata che si propone come riferimento della business community, grazie a notizie affidabili e analisi aggiornate sulla leadership. Disponibile in edicola, è dedicato alla forza della comunicazione delle immagini e all’evoluzione che ha avuto nel tempo con un provocatorio e irriverente contradditorio proposto dal direttore di Forbes Alessandro Mauro Rossi tra il grande cinema di qualità e delle grandi serie televisive, dei quali uno dei maggiori esponenti è Pietro Valsecchi, con il fenomeno Twitch, uno dei servizi di streaming più popolari al mondo che sta diventando il linguaggio dei giovani adulti contemporanei che guideranno il cambiamento negli anni a venire.

Forbes #63 nelle sue 130 pagine di cui 20 di pubblicità racconta tante altre storie di successo e notizie dal mondo della business community. Cominciando da la settima potenza: Secondo la classifica World’s Most Powerful Women stilata da Forbes, la premier Giorgia Meloni figura nella top ten delle donne che contano. È la terza europea e la quarta politica, alle spalle delle tre che occupano il podio assoluto: Ursula von der Leyen, Christine Lagarde e Kamala Harris. Gli altri  servizi di questo numero sono: I nuovi nazionalismi, La Germania si muove da sola per contrastare i rincari energetici, Macron vuole rimettere Parigi al centro dell’Europa, Meloni insiste sulla difesa dell’Italia. Se la pandemia aveva dato linfa alle politiche comuni, oggi nell’UE si pensa sempre di più agli interessi economici e strategici dei singoli paesi; Un lago di imprese; un grappolo di comuni vicini a Iseo, divisi tra le province di Bergamo e Brescia, è il maggior produttore e fornitore europeo di guarnizioni in gomma. Un distretto tra i monti che comprende 400 aziende, dà lavoro a 4.500 addetti e fattura in tutto più di 2,5 miliardi di euro. E che oggi scommette sul ponte tra scuola e industria per favorire il ricambio generazionale; L'anno delle Maldive: per i World Travel Awards 2022 le isole dell’Oceano Indiano sono la migliore destinazione al mondo grazie anche agli esclusivi resort, che garantiscono la salvaguardia dell’ambiente e tutela della barriera corallina.

Insieme al magazine Bike 11, il trimestrale gratuito di oltre 130 pagine dedicato al vivere in movimento con in copertina la famiglia Cremonese che guida la Manifattura Valcismon, che oggi veste con i brand Sportuful e Castelli professionisti e amatori in tutto il mondo. Bike #11 propone altri approfondimenti e servizi: Un anno in cinque reel - se la stagione agonistica fosse riassumibile in pochi istanti di video da social network, sullo schermo dello smartphone scorrerebbero gesta come l’oro del quartetto azzurro femminile, le imprese di Van Vleuten, il ritorno di Evenpoel e il record dell’oro di Pippo Ganna; la rinascita del mondo triathlon: Bike e Bike Channel protagonisti di una nuova stagione ricca di emozioni dedicata a chi ama nuotare, pedalare e correre. Con i protagonisti della “triplice” e approfondimenti da non perdere; alla guida del controllo: L’adeguata comprensione del funzionamento della bicicletta dal punto di vista meccanico è premessa fondamentale per il corretto utilizzo. L’inverno è il momento migliore per dedicare tempo alla propria compagna di pedalate.