UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

BFC Media a Gennaio porta in edicola un numero di Forbes doppio con l'inserto gratuito Bike, magazine dedicato alle due ruote e alla smart mobility

In copertina il produttore cinematografico Pietro Valsecchi, richiamo al servizio proposto dal direttore della testata, Alessandro Mauro Rossi, tra il grande cinema di qualità e le grandi serie televisive.

BFC Media ha presentato il primo numero del 2023 di Forbes - testata che si propone come riferimento della business community, grazie a notizie affidabili e analisi aggiornate sulla leadership. Disponibile in edicola, è dedicato alla forza della comunicazione delle immagini e all’evoluzione che ha avuto nel tempo con un provocatorio e irriverente contradditorio proposto dal direttore di Forbes Alessandro Mauro Rossi tra il grande cinema di qualità e delle grandi serie televisive, dei quali uno dei maggiori esponenti è Pietro Valsecchi, con il fenomeno Twitch, uno dei servizi di streaming più popolari al mondo che sta diventando il linguaggio dei giovani adulti contemporanei che guideranno il cambiamento negli anni a venire.

Forbes #63 nelle sue 130 pagine di cui 20 di pubblicità racconta tante altre storie di successo e notizie dal mondo della business community. Cominciando da la settima potenza: Secondo la classifica World’s Most Powerful Women stilata da Forbes, la premier Giorgia Meloni figura nella top ten delle donne che contano. È la terza europea e la quarta politica, alle spalle delle tre che occupano il podio assoluto: Ursula von der Leyen, Christine Lagarde e Kamala Harris. Gli altri  servizi di questo numero sono: I nuovi nazionalismi, La Germania si muove da sola per contrastare i rincari energetici, Macron vuole rimettere Parigi al centro dell’Europa, Meloni insiste sulla difesa dell’Italia. Se la pandemia aveva dato linfa alle politiche comuni, oggi nell’UE si pensa sempre di più agli interessi economici e strategici dei singoli paesi; Un lago di imprese; un grappolo di comuni vicini a Iseo, divisi tra le province di Bergamo e Brescia, è il maggior produttore e fornitore europeo di guarnizioni in gomma. Un distretto tra i monti che comprende 400 aziende, dà lavoro a 4.500 addetti e fattura in tutto più di 2,5 miliardi di euro. E che oggi scommette sul ponte tra scuola e industria per favorire il ricambio generazionale; L'anno delle Maldive: per i World Travel Awards 2022 le isole dell’Oceano Indiano sono la migliore destinazione al mondo grazie anche agli esclusivi resort, che garantiscono la salvaguardia dell’ambiente e tutela della barriera corallina.

Insieme al magazine Bike 11, il trimestrale gratuito di oltre 130 pagine dedicato al vivere in movimento con in copertina la famiglia Cremonese che guida la Manifattura Valcismon, che oggi veste con i brand Sportuful e Castelli professionisti e amatori in tutto il mondo. Bike #11 propone altri approfondimenti e servizi: Un anno in cinque reel - se la stagione agonistica fosse riassumibile in pochi istanti di video da social network, sullo schermo dello smartphone scorrerebbero gesta come l’oro del quartetto azzurro femminile, le imprese di Van Vleuten, il ritorno di Evenpoel e il record dell’oro di Pippo Ganna; la rinascita del mondo triathlonBike e Bike Channel protagonisti di una nuova stagione ricca di emozioni dedicata a chi ama nuotare, pedalare e correre. Con i protagonisti della “triplice” e approfondimenti da non perdere; alla guida del controlloL’adeguata comprensione del funzionamento della bicicletta dal punto di vista meccanico è premessa fondamentale per il corretto utilizzo. L’inverno è il momento migliore per dedicare tempo alla propria compagna di pedalate.