UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Media

BFC Media presenta “l’incanto del nord”: il nuovo numero di Robb Report dedicato all’inverno

Per la realizzazione di questo numero la redazione è andata a frugare tra i piaceri dell’inverno, da uno chalet sui monti alle Spa esclusive ricavate in strutture che dominano le alpi e dato il periodo non potevano mancare tantissime proposte per regali incantevoli.

BFC Media presenta il quinto numero di Robb Report, il magazine del lusso, da oggi disponibile in edicola. Questo numero è dedicato alla stagione invernale che riesce sempre a stupirci e, con le scelte giuste, a scaldarci l’animo.

Il trimestrale Robb Report #5 con oltre 160 pagine, di cui ben 22 di pubblicità, contiene tantissimi servizi e idee interessanti per confezionare regali esclusivi:

- ‘Benessere in quota’: relax, piscine e trattamenti wellness in 3 strutture che dominano le Alpi. Perfette per il dopo-sci;

- ‘Il Giocoliere dell’alta cucina’: a pochi mesi dall’apertura del suo locale con pasticceria e bar in quello che era lo storico Caffè Nazionale di Aosta, Paolo Griffa ha già preso la prima stella Michelin. Ed è pronto a stupire con nuovi piatti. Che rendono un’esperienza a tavola quasi onirica;

- ‘Sulle tracce del tartufo bianco’: una caccia al tesoro riservata a pochi nelle Langhe, Patrimonio Unesco. Alla scoperta del pregiato fungo ipogeo, degli antichi castelli e dei ristoranti gourmet attraverso tappe esclusive, inaccessibili ai più. Uno straordinario viaggio su misura organizzato da Robb Report;

- ‘Ai confini della realtà’: offrire mostre digitali multisensoriali grazie al supporto delle più innovative soluzioni tecnologiche. Ammaliando e incuriosendo anche chi non è un appassionato. Prossima tappa per la startup torinese Next Exhibition, una produzione mondiale. Dove tutti potranno rivivere la Pompei di 2000 anni fa.

Il magazine contiene anche tanti altri spunti interessanti per vivere il “lusso senza compromessi” nelle sezioni Jewelry, Art, Wheels, Watches, Dream Machines, Restaurant, Passions.

Quello di Robb Report è un vero sistema multimediale che comprende una newsletter, i social, un sito e delle Experiences esclusive.