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Blu Media Group chiude il 2022 con 247 clienti e 542 campagne e nel 2023 rafforza gli asset digitali e l'offerta instore

Monica Bossuto, CEO di BMG, dichiara: “Blu media Group, grazie alle soluzioni che offre e alla competenza specifica posseduta nel campo dei media, si propone di realizzare una comunicazione sempre più personalizzata sulla base delle esigenze dei clienti, puntando sulla digitalizzazione, la geolocalizzazione e l’innovazione del network di impianti commercializzati sul territorio nazionale.”

Blu Media Group, la concessionaria italiana specializzata nella gestione di servizi pubblicitari out of home, ha cominciato il 2023 con rinnovata energia e obiettivi sempre più sfidanti.

Il 2022 si è rivelato un anno positivo, con 247 clienti, 542 campagne e la relativa pianificazione di più di 260.000 impianti in 861 comuni.

Mirco Costarelli, co-founder di BMG, ha commentato: “chiudiamo il 2022 con una nota assolutamente positiva grazie ad una raccolta pubblicitaria importante che conferma la bontà e l’efficacia del progetto Blu Media Group. I numeri parlano da sé, la pianificazione di 260.000 impianti in 861 comuni è sia una prova di crescita che di fiducia nel nostro operato”

Il 2023 del resto è partito con slancio ulteriormente positivo, confermando una crescita costante rispetto all’anno precedente ed un approccio sempre più innovativo; il tutto affiancato da una scelta comunicativa strutturata, per raccontare al meglio l’intera proposta commerciale e i nuovi obiettivi della concessionaria.

Tra le novità di quest’anno, c’è la volontà di focalizzarsi con maggiore intensità sugli asset digitali, perseguendo un’ottica di espansione territoriale e di vicinanza alle esigenze dei centri media e dei clienti finali, anche e soprattutto dal punto di vista tecnologico.

Anche la crescita del retail a livello globale sta agendo da traino per tutti i soggetti coinvolti del settore, e BMG, leader di mercato nella comunicazione In-store, rappresenta un punto di riferimento per i brand che desiderino comunicare oggi, nel momento di massima espansione del ciclo d’acquisto.

In particolare, l'offerta in-store di BMG prevede un media-mix strategico a copertura dei centri commerciali e della grande distribuzione su tutto il territorio italiano, con proposte che accompagnano il consumatore lungo tutto il suo percorso d’acquisto, dal parcheggio del punto vendita fino alla cassa.

Monica Bossuto, CEO di BMG, conclude: “Blu media Group, grazie alle soluzioni che offre e alla competenza specifica posseduta nel campo dei media, si propone di realizzare una comunicazione sempre più personalizzata sulla base delle esigenze dei clienti, puntando sulla digitalizzazione, la geolocalizzazione e l’innovazione del network di impianti commercializzati sul territorio nazionale.”