Media

Blue 449 apre la quinta sede del proprio network col lancio in Germania

L'agenzia con sede a Düsseldorf sarà guidata da Michael Marzahn, che assumerà il ruolo di managing director in aggiunta all’attuale posizione di MD Optimedia Germania. Sarà supportato in Optimedia da Marco Dörper, che passa da Executive Managing Director - Zenith Germany a MD Optimedia Germania.” Dopo il lancio globale di Blue 449 a marzo, il network è presente in Regno Unito, Francia, Italia, guidata dal Ceo Luca Cavalli (leggi news), Australia e ora anche in Germania.
 
clicca per ingrandire
Blue 449, parte di ZenithOptimedia Group, ha aperto la quinta sede del proprio network col lancio dell’agenzia in Germania. Dopo il debutto lobale di Blue 449 a marzo, il network è presente coi propri uffici in Regno Unito, Francia, Italia, guidata dal Ceo Luca Cavalli (leggi news), Australia e ora anche in Germania.

Blue 449 Germania ha sede a Düsseldorf e sarà guidata da Michael Marzahn (nella foto), che assumerà il ruolo di managing director in aggiunta all’attuale posizione di MD Optimedia Germania. Michael Marzahn riporterà a Petra Gnauert, CEO di Zenith e Optimedia in Germania, e sarà supportato in Optimedia da Marco Dörper, che passa da Executive Managing Director - Zenith Germany a MD Optimedia Germania.”



EC