UPDATE:
Pernigotti sceglie Media Italia per il media e lancia la campagna omnicanale per praline, torroni e creme, la prima firmata Armando Testa. Pastore: "La comunicazione diventa leva di preferenza per conquistare i giovani e nuovi consumatori"Aperte le iscrizioni per l'8ª edizione del Salone Nautico Venezia: all'Arsenale dal 26 al 30 maggio 2027 il grande evento dedicato all'industria navaleSuccesso per la settima edizione del “Festival di Salute”: oltre 3.700 presenze e 3,3 milioni di views per la rassegna de la RepubblicaEuPhidra punta su esperienze dal vivo, eventi, digitale e progetti educativi per essere vicina alle persone. Brunello: "Quest'anno investimenti a +10% con focus su TV e digital e fatturato a +6%. Nel 2027 il lancio della nuova linea viso con Playmode"Analisi Sensemakers: il 40% degli italiani online utilizza gli assistenti AI. Ad agosto 2026 hanno raggiunto 18,9 milioni di visitatori unici in ItaliaDaygum Protex si affida a un agente speciale per l'igiene orale fuori casa nella campagna di Selection Communication & Design. Il film è il primo spot di Perfetti Van Melle Italia realizzato interamente con l’Intelligenza ArtificialeAdsmurai diventa technology partner di OpenAI e integra ChatGPT Ads in Adsmurai Marketing PlatformPanini lancia il nuovo spot 'Calciatori 2026-2027' con Nicola Berti e il giovane Thomas Corigliano. Firma Marco Gucciardi Alessia Peloso è la nuova Country Manager di IdealoRobert Downey Jr. entra a far parte di SPECS in qualità di Chief Customer Experience Officer onorario. Al via la nuova serie di contenuti originali
Media

Bruno Barbieri sceglie in esclusiva la talent agency Show Real Factory che rende così più eterogenea la sua offerta

L'agenzia gestirà la carriera e il percorso professionale dello chef e celebrity, accompagnandolo non solo nel suo percorso televisivo e mettendo a sua disposizione la conoscenza del mercato dei media con l’obiettivo di portare innovazione nella sua sfera comunicativa.

Show Reel Factory, la talent agency di Show Reel Media Group che gestisce in esclusiva alcuni tra i talent, content creator, influencer e canali editoriali più rilevanti dello scenario digitale italiano, annuncia un importante ingresso nel proprio roster: lo chef Bruno Barbieri (foto), una delle più grandi firme della cucina italiana, entra nella sua squadra di talenti.

Oltre ad aver ottenuto sette stelle Michelin in carriera, Bruno Barbieri è anche considerato il “giudice più elegante e pungente della tv” grazie alla sua longeva partecipazione a MasterChef Italia (Sky Uno), di cui è giudice fin dalla prima edizione, oltre agli altri programmi televisivi tra cui Bruno Barbieri - 4 Hotel (Sky Uno) e Cuochi d’Italia - Il campionato del mondo (TV8). 

Show Reel Factory gestirà in esclusiva la carriera e il percorso professionale dello chef e celebrity, accompagnandolo non solo nel suo percorso televisivo ma mettendo a sua disposizione una grandissima conoscenza del mercato dei media con l’obiettivo di portare grande innovazione nella sua sfera comunicativa.

L’ingresso di Chef Barbieri in Show Reel Factory consolida ulteriormente la posizione di leader nel mercato italiano del talent management grazie a un’offerta sempre più eterogenea per quanto riguarda canali, talenti, community e tematiche. 

Il roster di Show Reel Factory vanta, infatti, una vastità di talenti e canali editoriali che spazia dall’Intrattenimento cross-mediale grazie a content creator come Camihawke, Aurora Ramazzotti, Valentina Barbieri, passando per il Family con, ad esempio, The Pozzolis Family e Papà per Scelta, e il Beauty con alcuni tra i nomi più amati dalle community tra cui Alice Venturi, Christian Manzoni, The Lady. E ancora, Home & Lifestyle con La Casa di Mattia, Raissa Russi e Momo Bayed. 

«È per noi un grande onore accogliere lo Chef Bruno Barbieri all’interno della nostra squadra, indiscutibilmente uno dei Maestri della cucina italiana nel mondo, ma anche un grandissimo professionista della comunicazione mediale» - afferma Helio di Nardo, CEO di Show Reel Factory - «Puntare sempre più in alto fa parte del nostro DNA, per questo l’ingresso di un fuoriclasse come lo Chef ci permetterà di ragionare insieme nuove progettualità sempre più sfidanti» - continua Di Nardo - «Ci siamo innamorati fin da subito della sua narrazione così eclettica e allo stesso tempo sempre ricca di contenuto che siamo davvero impazienti di metterci le “mani in pasta».

«Oggi è un giorno speciale per me e per il mio team, l’entrata di Show Reel Factory chiude il cerchio: ecco l’ultimo tassello che mancava per un “Barbieri 6.2”, come non avete mai visto» - afferma lo chef Bruno Barbieri - «Grazie Helio e grazie Show Reel Factory, insieme faremo solo cose belle!».