UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

Buon esordio per Stefano De Martino ad “Affari Tuoi” su Rai 1 con il 25% di share e 4,4 milioni di spettatori

Numeri più alti rispetto al debutto della scorsa stagione di oltre un milione di telespettatori (1.019.000 telespettatori e 4,3% di share in più).

Buon esordio per Stefano De Martino al timone di  “Affari Tuoi”  che ieri su Rai 1 ha conquistato il pubblico e vinto il segmento orario di riferimento sfiorando il 25% di share (24,9%) incollando davanti alla tv complessivamente 4 milioni 407 mila spettatori.

Un apprezzamento del pubblico cresciuto nelle fasi finali del gioco, in concomitanza con la vincita di 100 mila euro della prima concorrente, e durante le quali la curva dello share è salita segnando oltre il 32% e un picco massimo del 32,7% pari a 5 milioni 625 mila spettatori.

Numeri più alti rispetto al debutto della scorsa stagione di oltre un milione di telespettatori (1.019.000 telespettatori e 4,3% di share in più) confermando ancora una volta tutte le potenzialità di un gaming pensato per un pubblico ampio e per tutte le età. A

De Martino  ha riproposto i “vecchi pacchi di cartone”, lo storico telefono con la cornetta, calandosi nella nuova realtà di buon padrone di casa.