UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Media

Buon esordio per Stefano De Martino ad “Affari Tuoi” su Rai 1 con il 25% di share e 4,4 milioni di spettatori

Numeri più alti rispetto al debutto della scorsa stagione di oltre un milione di telespettatori (1.019.000 telespettatori e 4,3% di share in più).

Buon esordio per Stefano De Martino al timone di  “Affari Tuoi”  che ieri su Rai 1 ha conquistato il pubblico e vinto il segmento orario di riferimento sfiorando il 25% di share (24,9%) incollando davanti alla tv complessivamente 4 milioni 407 mila spettatori.

Un apprezzamento del pubblico cresciuto nelle fasi finali del gioco, in concomitanza con la vincita di 100 mila euro della prima concorrente, e durante le quali la curva dello share è salita segnando oltre il 32% e un picco massimo del 32,7% pari a 5 milioni 625 mila spettatori.

Numeri più alti rispetto al debutto della scorsa stagione di oltre un milione di telespettatori (1.019.000 telespettatori e 4,3% di share in più) confermando ancora una volta tutte le potenzialità di un gaming pensato per un pubblico ampio e per tutte le età. A

De Martino  ha riproposto i “vecchi pacchi di cartone”, lo storico telefono con la cornetta, calandosi nella nuova realtà di buon padrone di casa.