Media

Buongiorno Hong Kong alla conquista del Vietnam con Vietnamnet Media Group

Buongiorno SpA, multinazionale leader nel mercato del digital entertainment, ha annunciato il suo ingresso nel mercato vietnamita grazie ad una partnership tra la propria Joint Venture Buongiorno Hong Kong e Vietnamnet Media Group, il colosso media vietnamita in venture con VNPT (Vietnam Post and Telecom Corp.).

In base all'accordo Buongiorno fornirà a Vietnamnet la propria esperienza nella creazione, sviluppo e fornitura di servizi interattivi per cellulare, nella gestione e implementazione del CRM, insieme alla consulenza per l'implementazione della propria piattaforma proprietaria, B!3A . L'obiettivo è il perfezionamento del sistema tecnologico di Vietnamnet Media Group grazie alla piattaforma B!3A e al tempo stesso l'ottimizzazione dell'offerta di CRM grazie all'expertise consolidata di Buongiorno. Inoltre i due gruppi svilupperanno soluzioni B2B e altre iniziative attinenti al mobile marketing per gli operatori telefonici. Un team di professionisti di Buongiorno è già operativo in Vietnam.

"L'accordo siglato con Vietnamnet Media Group fa parte della nostra strategia internazionale di portare soluzioni innovative ad utenti di telefonia mobile in tutto il mondo, grazie alla collaborazione con i principali gruppi media al livello globale" afferma Andrea Casalini, CEO di Buongiorno. "Questa partnership va ad arricchire una serie di accordi che abbiamo siglato in Asia negli ultimi anni. L'ingresso nel mercato vietnamita rafforza il nostro impegno nel fornire valore sia ai partner commerciali su scala internazionale sia agli azionisti".

"Il mercato vietnamita si sta espandendo vertiginosamente. Siamo lieti dell' accordo con Vietnamnet Media Group, uno dei principali gruppi media asiatici" ha affermato Simone Ranucci, CO-CEO di Buongiorno Hong Kong Ltd.

"L' obiettivo di Vietnamnet Media Group è quello di creare e fornire prodotti e servizi di eccellente qualità a partner e consumatori finali. Grazie all' accordo con Buongiorno, ci avviciniamo sempre più alla nostra mission aziendale, garantendo una qualità superiore ai nostri utenti" ha commentato Vietnamnet Media Group. "Affidandoci all' esperienza di Buongiono e appoggiandoci sulla nostra conoscenza approfondita del consumatore e sul potere di un brand come Vietnamnet Media Group, puntiamo a sviluppare una partnership forte e complementare all'interno di un mercato al momento in forte espansione quale quello vietnamita".