Media

C'è posta per te: un'edizione di successo. Con il 29% di share e 4,4 milioni di individui, leadership assoluta per Canale 5 il sabato sera

Grandi risultati per la puntata di sabato scorso che ha raggiunto 4,8 milioni nel peak time. La media complessiva di tutta l’edizione è stata di 4,7 milioni di individui, la share del 29,4% e del 40,5% sulle donne 25-54 anni.

C’è posta per te anche con l’ultima puntata regala un risultato eccellente.
I racconti sempre più toccanti di Maria De Filippi disegnano tutte le settimane un quadro di storie appassionanti. Il pubblico continua a premiare con ascolti di valore il format, raggiungendo con l’ultima puntata di sabato scorso 4,4 milioni di individui (4,8 milioni nel peak time) e una share del 29%.

Sui target commerciali adulti 15-64 anni e adulti 25-54 anni il programma ha registrato una share del 32,3% e 34,8% segnando una vittoria netta verso The Voice Kids di Rai1 con quasi 15 e 20 punti di vantaggio.


La media complessiva di tutta l’edizione è stata di 4,7 milioni di individui, la share del 29,4% e del 40,5% sulle donne 25-54 anni.