UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Media

Camihawke e Alice Venturi saranno a Sanremo con le nuove puntate del podcast “Tutte Le Volte Che” in versione special edition

Saranno sei le puntate speciali che vedranno anche la partecipazione dei cantanti in gara. Ospite del primo episodio il conduttore e direttore artistico del Festival Carlo Conti. Il format vivrà poi, come consuetudine, anche dopo la manifestazione canora dove in ogni puntata ci sarà un ospite con una storia da raccontare per confrontarsi, ridere e scoprire di non essere i soli a vivere momenti di insicurezza.
Le content creator Camihawke, all’anagrafe Camilla Boniardi, e Alice Venturi tornano da domani, martedì 11 febbraio, con il loro “Tutte le volte che” (prodotto da Show Reel Factory per OnePodcast), tra i più seguiti e amati vodcast, che da questa stagione entra nella famiglia di OnePodcast, con nuove imperdibili puntate.
In occasione del Festival della Canzone Italiana, “Tutte le volte che” arriva a Sanremo nella speciale versioneTutte le volte che - Sanremo Edition”, realizzata in collaborazione con Spotify Italia, che vedrà la straordinaria partecipazione dei cantanti in gara.
 
A inaugurare la prima puntata, disponibile da domani in video su Spotify e in audio su tutte le piattaforme streaming, il conduttore e direttore artistico Carlo Conti per raccontare a caldo alcuni aneddoti e curiosità del dietro le quinte e condividere le emozioni provate a poche ore dal suo ritorno dopo 8 anni alla guida del Festival.
 
Camihawke e Alice Venturi con l’ironia che da sempre le contraddistingue condividono ogni mattina con gli ascoltatori commenti e curiosità sulla serata della kermesse appena trascorsa, ipotizzando classifiche personali, ripercorrendo i best of delle performance e proponendo rubriche speciali.
Nei sei episodi si alterneranno ai microfoni gli artisti in gara per raccontare i momenti più belli ed esilaranti della loro avventura sanremese e cimentarsi in divertenti giochi.
 
Dopo Sanremo, già da lunedì 17 febbraio, le due colleghe e amiche torneranno alla carica con la nuova stagione del vodcast “Tutte le volte che” ricca di nuovi interessanti spunti di riflessione. Consapevoli che non è possibile avere tutte le risposte, le due creator proveranno questa volta a normalizzare tutte quelle volte in cui capita di sentirsi confusi e non sempre all’altezza delle aspettative.
Insieme a loro in alcune puntate anche un ospite d’eccezione con una storia da raccontare per confrontarsi, ridere e scoprire di non essere i soli a vivere momenti di insicurezza.