
Media
Canale 5 è la rete leader del sabato sera: bene anche le altre reti Mediaset
Il sabato torna ad essere la serata di Maria De Filippi. C’è posta per te riprende i racconti e segna nuovamente un risultato positivo. La sesta puntata del programma realizza 4,4 milioni di individui (4,7 nel peak time), una share del 29,8%.
Ottimi risultati sui target commerciali dove la share è stata:
32,1% adulti 15-64 anni
33,5% adulti 25-54 anni
36,3% donne 25-54 anni
Il programma concorrente Ora o mai più (Rai 1), nella stessa serata, registra un ascolto di 1,9 milioni di individui e una share del 15%.
LE ONDE DEL PASSATO: TOTAL AUDIENCE 3,1 MILIONI
Ottima partenza della fiction “Le onde del passato” che estende il successo ottenuto sulla tv lineare anche a Mediaset Infinity, raggiungendo complessivamente in total audience 3,1 milioni di ascoltatori per la prima puntata: un incremento del +13,4% rispetto al risultato della tv lineare, cha sale al +21,6% sul target Adulti 15/64 anni e al +29,4% tra le donne 25-54 anni. Nella settimana, “Le onde del passato” raggiunge 2,6 milioni di visualizzazioni. Negli ultimi 7 giorni Mediaset è leader negli ascolti da device digitali, con una quota sul tempo di visione pari al 48,4%. (Fonte Auditel)
LE ONDE DEL PASSATO LA NUOVA APPASSIONANTE FICTION DI CANALE 5
Buon esordio per Le onde del passato, la nuova fiction in 1a tv di Canale 5. Anna Valle propone con il suo personaggio, una nuova storia avvincente e appassionante. La prima puntata è stata seguita da 2,8 milioni di spettatori con una share sul target donne che ha sfiorato il 20%. Il prossimo appuntamento con la serie è per venerdì prossimo 28 febbraio.
LE IENE LA PRODUZIONE GARANZIA DI ASCOLTI PER ITALIA 1
Doppio appuntamento su Italia 1 con Le Iene, la produzione storica della rete curata da Davide Parenti. La domenica il programma dedica la puntata ai servizi d’inchiesta mentre il martedì l’appuntamento è più leggero e si trasforma in un vero e proprio show. Ottimi gli ascolti registrati, ormai consolidati nel tempo. La media delle due puntate è stata di oltre 1,3 milioni di individui con una share che ha sfiorato il 10% e si è attestata al 17,4% sui giovani adulti.
AVANTI UN ALTRO! 7 GIORNI SU 7 IL GAME SHOW DEL PRESERALE DI CANALE 5
Paolo Bonolis conferma tutte le sere con Avanti un altro! il legame profondo con il proprio pubblico, soprattutto quello dei target più centrali. La settimana scorsa la media dell'ascolto del programma ha superato 3,3 milioni di individui con una share di quasi il 20% e l’eccellente 27,2% sugli adulti 25-54, dove ha distanziato di 11 punti il diretto competitor L’eredità di Rai 1.

