UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

Che tempo che fa è il terzo programma della serata con 1 milione e 700mila spettatori e quasi il 9% di share

Con 300.000 interazioni, il programma si conferma il più commentato della serata.
Ottimi ascolti per “CHE TEMPO CHE FA”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio su NOVEterzo programma della serata con 1 milione e 700mila spettatori (1.693.000) e quasi il 9% di share (8,7%), con un picco d’ascolto di 2 milioni e 200.000 spettatori e un picco di share del 12%.
 
Ottimi ascolti anche per “Il Tavolo” con 1.035.000 spettatori e l’8,6% di share e per “L’Anteprima” con 1.080.00 di spettatori e il 5,6% di share, mentre “Che tempo che farà” registra 603.000 spettatori e quasi il 3,3% di share.
 
Con 300.000 interazioni, #CTCF si conferma il programma più commentato della serata.
 
NOVE è 3° canale nazionale in prime time con l’8,6di share 5° canale nazionale in seconda serata con l’8% di share. Nelle 24 ore NOVE è il 6° canale della giornata con il 4,4% di share. 
  
L’intero portfolio Warner Bros. Discovery raggiunge nel prime time il 13,6% di share, in seconda serata il 16,4% di share, mentre nelle 24 ore l’11,3%.
 
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery